La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Raccomandata Yamaha
Lupin72:
Sono andato oggi dal conce.. Mi ha fatto leggere la lettera della Yamaha (da lui ricevuta l'11/07/2011), che lo avvertiva del richiamo che sarebbe stato fatto: se non ricordo male, i primi 2 gruppi di telai sono riferiti ai modelli "A", mentre gli altri 2 gruppi di telai sono riferiti ai modelli "AS". Aldilà di tutto questo, mi ha detto di attendere ancora un po', perché lui stesso ha ricevuto la comunicazione dalla casa madre solo una settimana fa. Aveva già un cablaggio di un cliente che aveva ricevuto la raccomandata quasi in contemporanea con la comunicazione fatta da Yamaha al conce! :shock:
Mi ha inoltre detto che, dovesse passare un po' troppo tempo (circa 2-3 settimane) senza che abbia ricevuto comunicazioni, devo tornare da lui, che farà un sollecito per farmi avere la raccomandata e dare così il via alla procedura..
Vedremo..... :?
Templar:
--- Citazione da: "effepi73" ---portata la raccomandata in concessionaria, l'accettatore non solo è caduto dalle nuovole, ma ha anche messo in dubbio l'autenticità della stessa; poi dopo un po' di insistenza da parte mia (che tra l'altro lavoro nell'automotive!!!) mi ha detto che ci vorranno nella migliore delle ipotesi 2 settimane prima che arrivi il ricambio, poi bisogna vedere se l'officina è disponibile...quindi con tutta probabilità si arriva a settembre.
Lavorando nel settore Automotive so come qualche volta vanno queste cose: raccomando, quindi di farvi timbrare e firmare una carta in cui si evince la data in cui avete fatto richiesta in officina per ottemperare al richiamo.
Lamps
--- Termina citazione ---
Ovviamente anche il mio non ne sapeva nulla ed ho dovuto mandargli un fax della lettera di richiamo. Non sarà lo stesso??? :D
AL58:
Oggi la motona e' stata chiamata per l'intervento e domani la riporta a casa. La moto fino adesso e' andata benissimo per quanto riguarda l'impianto elettrico, spero che continui cosi' anche dopo :roll:
:
Contattato il numero verde Yamaha questa mattina, una volta dato il numero di telaio, l'operatore mi confermava che anche la mia moto rientra nel richiamo per il cavo di massa, ho chiesto il sollecito (lasciando tutti i miei dati) dell'invio della rr, anche perchè, bisogna aspettare quest'ultima per poter effettuare l'intervento presso la conessionaria.
Meno male che c'è il nostro sito dove le informazioni non mancano mai :) :)
La mia moto è stata immatricolata il 03/05/2007 versione A.
dantefjr:
Arrivata anche a me, oggi vado dal conce
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa