La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Raccomandata Yamaha

<< < (33/36) > >>

:
Ritirata oggi la motona dal conce, Debert Jr. di Bari, fatto intervento e cambiato olio dei freni (cambiato 12k km fa, ma non frenava più!!). Era normale che non avrei dovuto pagare nulla per il richiamo, ma con mia grande sorpresa non mi hanno fatto pagare nemmeno il cambio olio freni. Beh, ogni tanto avere delle belle sorprese non guasta.

Lamps

Lupin72:

--- Citazione da: "oidualc" ---Ciao Nicola, contatta il numero verde Yamaha come ho fatto io, lascia tutti i tuoi dati e chiedigli il sollecito della spedizione della raccomandata, con me sono stati molto gentili, a presto, un abbraccio.
--- Termina citazione ---

Ok Claudio, grazie.. Intanto si stanno muovendo anche i 2 conce: arriveremo alla soluzione? :roll:

Saluti a te e signora.. :D

Ricky:
Dopo 2 rinvii  :(  portata stamani mattina al concessionario, ritirata da poco tutto  ok  :D

:
Intervento effettuato questa mattina, ore di lavoro 1,40, ero lì presente , comunque bisogna smontare tutta la parte della carena dex, le alette del connettore di massa erano per metà già ossidate, tutto bene, come sempre da Brenz lavoro eseguito a regola d'arte e con molta attenzione, controllo gratuito di tutta la moto, con controllo serraggio di tutta la bulloneria, molto soddisfatto.

:
Intervento eseguito. La moto è stata in officina una giorna. Tutto gratuito. Non avevo rilevato nessun difetto neanche prima. La moto è perfetta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa