La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Raccomandata Yamaha

<< < (35/36) > >>

Member #951:
dopo la mia chiamata del 1° agosto al n. verde per lasciare miei dati, la raccomadata è arrivata oggi....la porterò dal conce per fare rihciesta del "pezzo"...poi se ne riparlerà dopo le ferie......nel frattempo  ho fatto tagliando dei 40.000 (ne ho su 46k) per le valvole al prossimo in occasione del richiamo.....perchè ha detta del conce...posso aspettare ancora un pochino....(dice lui)....
BUONE VACANZE A TUTTI..........!!!

Lupin72:
Rintracciata la raccomandata, grazie alla gentilezza ed alla disponibilità delle impiegate delle Poste! La raccomandata era stata affidata ad un'agenzia privata di recapito di corrispondenza che, provandola a consegnare al mio indirizzo, ma non avendo trovato nessuno, ha visto bene di non mettere un avviso in cassetta! Ora, il richiamo non è d'importanza vitale per il conducente, ma è comunque una modifica decisamente importante da fare: grazie al club FJR ho potuto sapere tutto questo e porvi rimedio (l'intervento, ormai, si farà a settembre), nonostante l'inettitudine ed inefficienza dell'agenzia di cui sopra! E se fosse stato un richiamo che comprometteva la sicurezza? Meglio non pensarci....
Saluti e buone ferie a tutti (io, purtroppo, ho già dato)...

bobobest:
Da quello che sto leggendo su questo topic sembra che io sia l'unico a non aver ricevuto il richiamo,aha questo punto comincio ad avere serii dubbi sull'operato della casa madre.
ho chiamato il numero verde dove mi è stato detto che la mia moto non rientra,però il mio telaio risulta tra quelli richiamati,ho chiamato il conce dove l'ho acquistata  (errezetamotor di modena)anche secondo lui è tutto ha posto,
però io non sono tranquillo,cosa posso fare?

Lupin72:

--- Citazione da: "bobobest" ---Da quello che sto leggendo su questo topic sembra che io sia l'unico a non aver ricevuto il richiamo,aha questo punto comincio ad avere serii dubbi sull'operato della casa madre.
ho chiamato il numero verde dove mi è stato detto che la mia moto non rientra,però il mio telaio risulta tra quelli richiamati,ho chiamato il conce dove l'ho acquistata  (errezetamotor di modena)anche secondo lui è tutto ha posto,
però io non sono tranquillo,cosa posso fare?
--- Termina citazione ---

Ti sarà mica successo come a me? In tal caso, il conce deve aver voglia di perdere un po' di tempo a parlare con la casa madre, come ha fatto il conce con me.. Se sei sicuro che il tuo telaio è compreso in quelli oggetto di richiamo, il conce DEVE far di tutto per farti effettuare la riparazione in garanzia! Tanto più che sulla lettera c'è un'opzione che., qualora tu non voglia farla riparare, devi assumerti le responsabilità di ciò che potrebbe accaderti...

evergreen:
Ritirata anche io la moto con tagliando 40000 ed intervento come da richiamo effettuati. Anche nel miio caso, i cablaggi originali erano in perfette condizioni; meglio così, una verifica in più.
Lamps
Paolo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa