La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Raccomandata Yamaha

<< < (20/36) > >>

AlexMajor:

--- Citazione da: "lucabu" ---'Raccomandato' anch'io (connettore, ovviamente);  però dopo che al n° verde, consultati i tabulati, mi avevano detto che il mio telaio non rientrava fra quelli da richiamare...Bho!
Sentiamo che dice il conce.
Lamps
( ma perchè le raccomandata arriva da Peschiera? )
Ri-lamps
--- Termina citazione ---

Peschiera (Borromeo) è dove si trova il centro meccanografico delle Poste Italiane.

Hanno fatto un invio di massa di Racocmandate utilizzando il servizio previsto di outsourcing di Poste Italiane.

Alexmajor

:
Io ti rispondo sulla mia esperienza attuale, ho la moto in assistenza per altro problema (vedi discussione che si chiama Cod 37) e doveva essermi consegnata venerdì scorso, poi siamo passati all'attesa del pezzo e quindi "forse arrivava" martedì (14.07.2011) ma questo non è avvenuto.
Ora sono nella mani di Yamaha, del Corriere (il più lento della storia a sto punto) e del Meccanico.
Mettiamoci pure che non ho altri mezzi di "locomozione" e si chiude il quadro.
Ieri quando ho consegnato la lettera del Richiamo la risposta alla domanda sui tempi di attesa è stata? "siamo nelle mani del corriere" e me ne sono andato.
Altro week-end senza moto! A Luglio e in Liguria!

Ciao Ippica. Sto tentando anche io varie strade per il cablaggio e a sentire dire è solo un filo versao la massa della batteria...insomma direttamente. Comunque sia mi dispiace molto constatare che tutti siamo con lo stesso prooblema che riverbera pensieri sui chilometri estivi da fare con  paura che succeda qualcosa. Tu ancor più di noi in quanto anche l'altro guaio. Resta sempre il fatto che la raccomandata la mandano a luglio e che il disagio è doppio sia per noi che per i meccanici, pur sapendo che il problema è noto da un anno e passa.
:cry::cry:

perry:
a questo punto mi chiedo quanti anni devono tracorrere perche' una casa costruttrice risolva il problema in fase di produzione visto che il richiamo va dal 2006 ai giorni nostri e il tps a me era stata richiamata ed era un 2005 :shock:

:
Anche la mia che è del 2007 rientra nel richiamo, il problema è che la raccomandata arriverà al vecchio propietario, e dovrò chiamare il numero verde, pasienza
:wink:

:

--- Citazione da: "perry" ---a questo punto mi chiedo quanti anni devono tracorrere perche' una casa costruttrice risolva il problema in fase di produzione visto che il richiamo va dal 2006 ai giorni nostri e il tps a me era stata richiamata ed era un 2005 :shock:
--- Termina citazione ---

Non si poteva sintetizzare meglio la mia amarezza!!
:cry:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa