La moto e la tecnica > Strumentazione

Probabile problema cruscotto

<< < (2/3) > >>

lucabu:
Sempre detto: il concessionario va bene per i primi tagliandi, ma scaduta la garanzia...viaaa  :arrow:  dal mio amico/mecca di fiducia!
Lamps

AlexMajor:

--- Citazione da: "lucabu" ---Sempre detto: il concessionario va bene per i primi tagliandi, ma scaduta la garanzia...viaaa  :arrow:  dal mio amico/mecca di fiducia!
Lamps
--- Termina citazione ---

... a trovarlo :roll:

:
se no altro hai avuto la prova che la moto l'ha controllata per davvero...
magra consolazione ma tant'è
in ogni caso riportagliela e con le buone (sempre meglio "le buone") fagli rifare il lavoro!

AL58:
Ma Alex, per cambiare le pastiglie ti ha smontato le carene? Ma chi e' questo meccanico e poi per controllare e aggiungere del liquido di raffreddamento non bisogna lavorare in quella zona. Mi spiace per te e la tua moto ma vai la' e controlla come si muove, se vedi qualcosa di strano portala via subito, come dice Lazybear.

AlexMajor:
Ragazzi,

il mio problema è che non capisco niente di moto... il poco che intuisco l'ho incominciato ad impararae da quando vi frequento...
Non capendo niente , ho deciso di non metterci mai le mani, e per ogni cosa vado dal meccanico.Ho in mente l'equivalenza : non so= non ci metto le mani.

Purtroppo la maggior parte dei meccanici, se vede che il cliente non ci capisce niente... pensa anche che sia uno stupido...  e se ne approfitta!

e i problemi si vedono dopo.

Alessandro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa