La moto e la tecnica > Varie
leve
:
Molto belle Rioccardo complimenti, sono poi funzionali per il tuo problema?
funzionali per il mio problema grazie per interessamento.
A presto belloccio
AL58:
Mi acchiappano e vedo che hai dei bei bilanceri al manubrio, dove li hai trovati e quanto costano le leve (frizione e freno) Ti faccio il terzo grado 8)
Ricky:
--- Citazione da: "AL58" ---Mi acchiappano e vedo che hai dei bei bilanceri al manubrio, dove li hai trovati e quanto costano le leve (frizione e freno) Ti faccio il terzo grado 8)
--- Termina citazione ---
Ciao Alberto, i bilancieri appartengono al kit dei throttlemeister che se vuoi ti posso inviare l'indirizzo internet dove ordinarli, per quanto riguarda le leve sono della IXS ma non vengono commercializzate in Italia cioè non le mettono nel catalogo italiano, ma se sei interessato fammi sapere e il costo è di E. 100.00 cd., ti posso assicurare che oggi ho provato la leva della frizione al giro dei tre laghi ed è veramente più comoda la cambiata.
Fai pure tutte le domande che vuoi no problem lo sai......:D:wink:
AL58:
quando ci vediamo al primo incontro ne parliamo e cosi' la vedo dal vivo e poi vediamo il da farsi, grazie per le info.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa