La moto e la tecnica > Varie

leve

<< < (2/7) > >>

LazyBear:
Davvero molto belle le leve postate da Sardaukar; vanno bene pero' per il MY01/02 (RP04).

:
http://www.pazzoracing.com/products.html
buon divertimento

:

--- Citazione da: "pepe" ---Buongiorno ragazzi.

dopo aver visto ad un gruppo di motocicòisti tedeschi (BMW) delle leve diverse dalle originali, estendibili e regolabili nella distanza dalle manopole,
mi chiedevo se anche per le nostre YAMAHA esistono elementi con queste caratteristiche,
mi piacerebbe avere una leva più comoda da bloccare, anche per fare meno fatica con la mano.

grazie

Pepe
--- Termina citazione ---

Prova a dare un'occhiata al catalogo Street line di Touratech.
Lamps.

:
Michele ha ragione, un altro venditore, sempre tedesco aveva quelle regolabili per la FJR Gen II come dicono gli americani, ma ho ricontrollato e non le ha più (comunque si chiama bs motorparts). In effetti i colori con la produzione tedesca sono sempre un po' problematici:shock:

AL58:

--- Citazione da: "ricky56" ---
--- Citazione da: "AL58" ---Belle, ma Riccardo con il colore della nostra moto che ciazzeccano :shock:

Ciao Alberto, io le mie ancora non le ho viste ma non penso siano quelle anche perchè mi hanno detto che sono svizzere.... poi ti aggiorno

Bravo dopo fammele vedere e magari...........
Adesso ho notato che la leva della frizione a freddo stacca sempre piu' vicino alla manopola, non vorrei che la frizione stesse tirando le cuoia :evil:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa