La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Shift e Spia Gialla Lampeggianti?

<< < (3/3)

scossa:

--- Citazione da: Rainbow - 03/01/2012, 20:24:32 ---Scusate la mia incompetenza in materia ma...il problema indicato da Michelone si riferisce solo alla versione AS oppure anche alla versione A ???
Ringrazio sin da ora chi saprà dirmi qualcosa in merito.
ciao
Angelo (Rainbow)

--- Termina citazione ---

Direi che il problema segnalato da Michele si riferisce solo alla versione AS, infatti sulle versioni con il cambio "tradizionale" la spia shift non è presente, tuttavia andrebbe verificato se il rele in questione è presente su entrambe le versioni... ::) ::)

Frenk:
Grazie ragazzi per tutte le risposte/note sul problema... @Scossa: ho misurato la tensione ai poli con un tester. Hai ragione tu, è un errore di battitura il mio. La tensione ai poli, a moto ferma, era circa 13 volt. Poi, mentre premevo il pulsante "start" la tensione crollava a circa 7 volt. Ho cambiato la batteria e poi è partita....seguiranno news...

scossa:

OK..ora già mi piace di più  ;)
Se in avviamento la tensione ti scendeva a 7 volt direi che la batteria ha fatto il suo ed era giunto il momento di sostituirla. Secondo me dovresti aver risolto il problema, tienici aggiornati.
Ciaooooo  :)

Frenk:
Ciao a tutti! In effetti pare che il problema sia risolto con la sostituzione della batteria. Ho fatto un giro anche ieri, dopo una settimana di fermo, e no problem. Ho girato pure con le manopole riscaldabili accese (-2°C di temperatura, e strato di ghiaccio sul casco...:-).

Morale: i sintomi di "batteria a terra" sono simili a quelli descritti sopra (shift+spia gialla).
Ciao
Frenk AS08

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa