La moto e la tecnica > Meccanica generale

Mi preoccupa il centrale...

<< < (4/4)

Fabio:
Sono ignorante in materia e temo che dirò una ca..ata immensa ... ma non appesantisce?? :O

:

--- Citazione da: "Fabio" ---Sono ignorante in materia e temo che dirò una ca..ata immensa ... ma non appesantisce?? :O
--- Termina citazione ---

La prima che hai detto!! :D

Ciao

Alex

:
Non voglio irritare la sensibilità di qualcuno , ma leggere di problemi del genere che si ripetono con allarmente frequenza, non fa certo onore ad una marca come Yamaha e va a danno della sua immagine e credibilità.
Mi sembra davvero inconcepibile che la yamaha non sia prontamente intervenuta per risolvere un simile problema su una moto da 15000 euro...Mahh..!! :roll:  :shock:  :(..chissà se sul modello 2006 rimarrà il problema?

:
Errare umanum est si dice cosi?
Credo trattasi di normale antirombo spray acquistabile ovunque o quasi
la marca da me' utilizzata e'  WURTH  le doti principali sono la facilita' di utilizzo l'altissima adesivita' e il fatto che sia nebulizzata molto finemente
assicura una forte penetrazzione in tutte le piu' piccole cavita'.il mio consiglio e' di eseguire due piccoli fori sulla parte piu' bassa del cavalletto x fare in modo che l'acqua che eventualmente entra possa uscire liberamente,pensate all'interno delle portiere delle auto attraverso il vetro la portiera si riempie di acqua ma la portezione antirombo ed i fori di ucita fanno in modo che l'umidita' esca. questo e' cio' che mi e' dato pensare,infatti penso che il fatto di alcuni cavalletti rotti sia dovuto piu' al fatto che lo stesso si riempie e non vi svuota piu'.Forse si' e' una ca..ata immensa ...  l'aumento di peso c'e' 20/30 grammi pensi che fara' la differenza? Naturalmente scherzo ciaoooooooooo
gianpietro

:
Ciao , io uso : TECSTYl Protective Coatings ML  Prodotto dalla VALVOLINE in bomboletta da 600 ml.
Attenzione non è un normale antirombo, è UN PROTETTIVO PER SCATOLATI.
Lo impiego da anni per proteggere l'interno dei telai e delle strutture di velivoli di varia natura.
Se riesco allego una foto da qualche parte nel sito.

gigi

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa