Area Libera > Off Topic - OT

Un caloroso saluto dall Est

<< < (8/8)

giotek:

--- Citazione da: "Ale68" ---Complimenti Giotek. Hai organizzato proprio una ottima vacanza, le tue foto sono molto belle. Certo ci vuole la fortuna di avere la donna che ti segue in queste avvenutre motociclistiche...

Bentornato
ciao Alex
--- Termina citazione ---

Hai ragione,non è comunissimo che la propria compagna "sopporti" situazioni che noi sviscerati appassionati della moto a volte consideriamo semplicemente contrattempi o "disagi normali".Pensa che la Simo si preoccupa di studiare il "da vedere" con molti mesi in anticipo,quando arriviamo in una località sembra che già la conosca,che ci sia già stata.A lei non piace andare in moto se questo non è finalizzato ad un obbiettivo preciso, se gli dicessi di fare dei passi (anche qua vicini) mi direbbe "vai tu" ed inventerebbe scuse ma se gli dicessi di partire domani per visitare la parte sud del Portogallo (Algarve)....comincerebbe a preparare il vestiario subito.Ti parlo sinceramente ed a cuore aperto,in queste ferie ho speso 4.000 euro tondi tondi (e senza fare assolutamente nulla di speciale)(24 giorni fuori casa tra alberghi appartamenti con 9 trasferimenti con 6 valige anche di 400-600-670 km acqua caldo strade devastate etc.etc.)molte molte altre donne avrebbero preferito fare altre ferie o qualcuna alla prima esperienza....mi avrebbe mandato a quel paese (per non scrivere più chiaro).Alla Simona gli riconosco il grosso pregio di assecondarmi in questa mia passione,è un qualcosa che ci unisce ulteriormente.Si,sotto questo aspetto sono fortunato.

Un salutone

Giotek

AL58:
Ehhhh sante parole, come faremmo senza la nostra dolce meta'. Meno male che Raffaella assomiglia da quel lato a Simona, altrimenti avrei fatto la fine del mio amico ex compagno di viaggi, la moglie gli ha detto chiaro e tondo che lei in moto non ci sale'. Quando tu vai via in moto, io vado via per i fatti miei :shock:  e questo non e' bello. Quindi teniemocele strette le nostre mogliettine :wink: e buon divertimento a tutti :D

zinato:
Gran bel giro  e anche un bel carico ho anch'io intenzione di cambiare il mono perchè sono stato dalle tue parti per 5 giorni e con la moto carica più due pesi non proprio piuma in sella il povero mono era quasi alla frutta,sicuramente avrò bisogno di qualche consiglio che spero tu possa darmi, buon divertimento per i km futuri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa