Vita di club > Presentazioni

Che ne dite ....cambio moto?

<< < (5/8) > >>

:

--- Citazione da: "capobranco" ---Gian ha fatto 105.000km con la sua moto..!!!...incredibile, mai visti così tanti km con una moto.

--- Termina citazione ---

Non ho ancora ragiunto il mio record personale.... chissà se ce la faccio prima di fine anno???  :shock:

:

--- Citazione ---
Tranquilli non sono pazzo, in effetti non ho nessuna intenzione di vendere la GSX-R, ma semplicemente mi sono proposto di dedicare un pò di tempo a fare del turismo di medio lungo raggio (che vi garantisco non è agevole fare con una GSX-R) e quindi ho bisogno di una moto da turismo, la scelta per quanto mi riguarda, dopo aver preso in esame diverse candidature si sta molto restringendo..credo che la nuova FJR potrebbe essere la scelta finale.

Se lo vuoi potresti farlo un viaggetto a lungo raggio basta volerlo, io proprio quest'estate si è aggregato a me un tipo con il CBR 1000 ed è andato a caponord in 15 gg.
Però se vuoi comprala pure la FJR :wink:

:

--- Citazione da: "mbertolani" ---.... con in aggiunta il vantaggio di non dover rimanere chiusi negli schemi mentali che il biemmevuista tedesco tende a porsi....

Anche strizzacervelli... sei pieno di qualità!  :wink:

Ah, quasi dimenticavo: benvenuto ad Alberto, con qualunque moto si presenti!

:

--- Citazione da: "frengo" ---
Ah, quasi dimenticavo: benvenuto ad Alberto, con qualunque moto si presenti!

Bravo bravo Frengo... mica come questi razzisti che ce l'hanno con le Suzuki!!  :lol:   :lol:   :lol:

:

--- Citazione da: "Gian" ---
Non ho ancora ragiunto il mio record personale.... chissà se ce la faccio prima di fine anno???  :shock:

Ahh ahh ahh  :lol:  :lol:   :lol:   :lol:   :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa