Vita di club > Presentazioni

Che ne dite ....cambio moto?

<< < (6/8) > >>

:
:idea: ..... ciao Alberto benvenuto nel Forum da Lando..... :wink:  :wink:  :wink:

:
Ciao sono Albi ( quello che vuole cambiare moto ) ..io sono di Schio (VI) : vi invito a fare un giro da qs parti che sono bellissime ( il mio cell 3356881655 ) . Grazie per i consigli ....sto aspettando di vedere vla nuova FJR a Milano: il prezzo a detta dei concessionari dovrebbe essere quello attuale ....con circa 14000 euro la si porta  a  casa : una bella differenza con BMW ( la mia adesso costa più di 16000 euro !!) e poi ha tutto di serie.

Fabio:

--- Citazione ---
vi invito a fare un giro da qs parti che sono bellissime

--- Termina citazione ---

Confermo, soprattutto il Pian delle Fugazze!!!!! Anche se, ahimè, sto aspettando che mi arrivi un ricordino fotografico proprio da Schio :( :(

:

--- Citazione da: "Sarix" ---
--- Citazione da: "frengo" ---
Ah, quasi dimenticavo: benvenuto ad Alberto, con qualunque moto si presenti!

Bravo bravo Frengo... mica come questi razzisti che ce l'hanno con le Suzuki!!  :lol:   :lol:   :lol:

Non mi sembra il caso di avercela con le suzuki!!!..in fondo tra una GSX-R e una FJR in comune c'è solo il fatto che abbiano due ruote, sono cioè così diverse che non sono in alcun modo in competizione tra loro...
Comunque onde evitare il risentimento dei razzisti dirò che la mia prima moto vera (per vera intendo una moto di almeno 350cc) fu nel lontano 1976 proprio una Yamaha RD 350, con cui all'epoca si tenevano dietro moto di cilindrata doppia....altri tempi!!

:

--- Citazione da: "willy.o" ---
--- Citazione ---
Tranquilli non sono pazzo, in effetti non ho nessuna intenzione di vendere la GSX-R, ma semplicemente mi sono proposto di dedicare un pò di tempo a fare del turismo di medio lungo raggio (che vi garantisco non è agevole fare con una GSX-R) e quindi ho bisogno di una moto da turismo, la scelta per quanto mi riguarda, dopo aver preso in esame diverse candidature si sta molto restringendo..credo che la nuova FJR potrebbe essere la scelta finale.

Se lo vuoi potresti farlo un viaggetto a lungo raggio basta volerlo, io proprio quest'estate si è aggregato a me un tipo con il CBR 1000 ed è andato a caponord in 15 gg.
Però se vuoi comprala pure la FJR :wink:

Tutto si fa, specialmente se ci si pone una sfida, ma bisogna vedere anche a che prezzo e con quali sacrifici.
Essere alla guida di una GSX-R da sensazioni forti ed uniche, ma ti garantisco che starci in sella per più di due ore consecutive diventa dura ed è molto affaticante...e comunque lo puoi tentare di fare se sei solo, perchè se hai una compagna dietro è meglio non pensarci nemmeno...
In effetti ho bisogno di una moto come la FJR perchè la mia donna ha detto che sulla GSX-R gli viene il mal di mare e non ci monta più! :roll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa