La moto e la tecnica > Pulizia

Piccoli malati crescono....

<< < (2/3) > >>

:
Capperiiiiiii.. BOBKANE..mi hai erudito sull'acqua osmotica..io non ne sapevo un Kaiser...
Anch'io sono uno di quelli che usa l'acqua...Piovotica...ahahahahha

AlexMajor:

--- Citazione da: "palaroby" ---Sì penso propio si che hai fatto un piccolo errore con le foto..
Dimenticavo...la motova lavata appena hai finito e non domani....domani è troppo tardi se il prodotto è andato da qualche parte.....se prorpio non hai il tempo perchè hai fatto tardi..buttaci sopra un po d'acqua e basta...!!!
--- Termina citazione ---


Infatti,

ho finito dopo cena. Ho passato uno straccio bagnato e poi ho buttato anche dell'acqua sopra le parti.

Oggi comunque vado a lavrala perchè è sporca.

Alessandro

LazyBear:

--- Citazione da: "AlexMajor" ---Vorrei anche staccare la parte anteriore del puntale...
--- Termina citazione ---

Se intendi la parte triangolare sotto alla griglia del radiatore puoi svitare tranquillamente quelle tre viti, la loro sede e' un blocchetto filettato applicato agli elementi laterali della carena, identico a quello che abbiamo sbloccato insieme in terra piemontese... quindi abbi solo l'accortezza di non esagerare a stringere quando rimonti il tutto.
Ciao!

:
Comunque per sciogliere  il catrame non c'è niente di meglio della benzina verde, non aggredisce ne vernci ne parti cromate.
una volta finito con la benzina una bella lavata con la spugna ed è apposto  :wink:

Ale68:

--- Citazione da: "palaroby" ---
Considera che il WD 40 è molto aggressivo,

--- Termina citazione ---


il WD40 molto aggressivo?.... mmm non sono molto d'accordo..... è un prodotto fantastico che si utilizza un po' per tutto senza che rovini nulla. Ne' vernici, ne' tubi in gomma (anzi concorre ad evitare che si secchino) ne' plastiche.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa