Area Libera > Off Topic - OT

Il prezzo delle nuove

<< < (3/3)

:
Sinceramente l'ho ordinata a luglio per il semplice fatto che a maggio ho distrutto la mia precedente e per avere qualche soldino dal concessionario hodovuto dargli dentro il rottame ed usarlo come caparra. Sinceramente credo che abbiano solo migliorato la bellissima moto che è e per me questa (la '06) è la terza. Io l'ho ordinata Deep Ocean Blue perchè ormai sono affezionato al colore. per le consegne ho una parolina da parte di qualcuno molto in alto in Yamaha su una immatricolazione primaverile. Sono d'accordissimo con te Mlk, difficlmente la stampa si sbilancerà in tempi brevi su pregi del nuovo modello. Tutti cercheranno di provare la versione semi-automatica perchè è una novità..
A presto
Diego - FJR1300 '06 ordinata- Lecco

:

--- Citazione da: "Mik" --- perchè probabilmente ne arriveranno poche e solo chi l'ha ordinata per primo sarà in sella sulla nuova FJR per estate (forse).
Mik
--- Termina citazione ---

Come forse..... in realtà che qualcuno che spera di ritirarla in primavera..... vero Diego (diegoogeid)????  :lol:  
In caso contrario noi suoi compari siamo stufi di aspettarlo..... a piedi non corre abbastanza e non può fare tratti autostradali!!!  :lol:   :lol:
Una cosa però mi preoccupa: comincia a rimirare il mio Burgman in uno strano modo!!!  :wink:

:
Ho fatto visita ad alcuni concessionari.
Uno di questi mi ha confermato di ritenere che il prezzo della nuova FJR potrebbe rimanere probabilmente invariato, personalmente non credo comunque che il prezzo sarà lo stesso per la versione col cambio elettroattuato e per la versione normale.
Mi ha detto anche che è possibile avere la versione 2004 con 3000 euro di sconto!!...

Qualcuno sa dire dalle sue parti che % di sconto fanno sul nuovo????? :?:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa