La moto e la tecnica > Varie
Scuotimento manubrio
:
Quel difetto me lo faceva con le Z8, con le Angel sono al secondo treno e sono perfette, prova con il consiglio di Depo
Controlla che ti abbiano eseguito l'equilibratura anche della ruota posteriore, alcuni gommisti non lo fanno e quella potrebbe essere la causa delle vibrazioni a certe andature
:
--- Citazione da: "roby" ---Quel difetto me lo faceva con le Z8, con le Angel sono al secondo treno e sono perfette, prova con il consiglio di Depo
Controlla che ti abbiano eseguito l'equilibratura anche della ruota posteriore, alcuni gommisti non lo fanno e quella potrebbe essere la causa delle vibrazioni a certe andature
--- Termina citazione ---
L'equilibratura della posteriore è stata fatta, non è stata ricontrollata successivamente, quando è stata rifatta quella dell'anteriore. Peccato perchè il primo treno era perfetto, sembrava di stare sui binari. Anche queste, scuotimento a parte, mi piacciono molto come sensazione di guida. Domenica, in Germania, le ho anche testate per 800 Km di pioggia battente, perfette anche a 140 orari.
Member #162:
Anch'io in questo treno di angel soffro di questo problemino (gli altri due precedenti treni montati non lo facevano) ho fatto controllare dal gommista il bilanciamento della ruota anteriore, quella posteriore è stata bilanciata nel cambio gomme, e pure sostituito i cuscinetti della ruota davanti ( year 2002 con 85000) ma il difetto è rimasto. Morale avendo avuto in passato anche con altre moto lo stesso problema e visto che si manifesta solo nei 60-80 km/h soprattutto in rilascio, mi sono rassegnato a conviverci sperando che al prossimo cambio tutto torni normale.
:
--- Citazione da: "scossa" ---Ma se prima di cambiare la gomma non lo faceva.........
Embè? Avendo tolto carico durante il sollevamento della moto, è chiaro che il cuscinetto può essersi lascato.
--- Citazione da: "antonio" ---Cannotto controllato dal meccanico, è a posto.
Faglielo giurare sui figli.
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---
Embè? Avendo tolto carico durante il sollevamento della moto, è chiaro che il cuscinetto può essersi lascato.
Ne dubito fortemente.....si lascherebbe ogni volta che la issi sul cavaletto centrale e per caso ti siedi sul sellino posteriore......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa