Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Tagliando 50.000 (2005)  (Letto 5968 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
Tagliando 50.000 (2005)
« il: 25/10/2005, 13:28:55 »
Come avevo accennato nel post del cavalletto centrale sono da poco andato a ritirare la moto dal tagliando dei 50.000 (la moto ne aveva 51.316), oltre alla sostituzione del cavalletto in garanzia questi i lavori eseguiti ed i relativi costi:

  • Sostituzione pastiglie anteriori (primo cambio) --> 100,80
  • Sostituzione pastiglie posteriori (primo cambio) --> 52,16
  • Filtro olio --> 15,54
  • Olio motore (4,5l) --> 56,00
  • Olio cardano --> 6,00
  • Paraflu --> 20,00
  • Olio forcella --> 19,50
  • Lavoro (5h) --> 150,00
  • [/list:u]
    TOTALE: 420,00

    Che dire, ora la moto la sento molto più fluida, ahimè non ho ancora trovato una bella giornata per godermela appieno.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 12/10/2010, 08:58:12 »
Siccome non ho ben capito la storia dei tagliandi e di come bisogna postare riprendo questo post (qua diventa sempre tutto più complicato, perfetto pulito ma sempre più complicato).

Io ho 44000km, la motona ha anche un problemino di suo (probabilmente anche dovuto alla mia scarso interesse nel seguire tutto alla lettera) e devo portarla anche a fare il tagliando.
Prima che qualche scienziato mi dice che il post è del 2005 lo visto grazie, qualcuno sa quanto costa ora il tagliando dei 50000km?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 12/10/2010, 10:07:25 »
In teoria il tagliando dei 50.000 dovrebbe costare più o  meno come quello dei 10.000, visto che gli interventi previsti son gli stessi!

Citazione

Siccome non ho ben capito la storia dei tagliandi e di come bisogna postare riprendo questo post

Ti chiedo ancora un pò di pazienza, son state create delle nuove sezioni in modo da poter confrontare più velocemente e con maggior chiarezza i trattamentio fra un conce ed un altro.
Ora c'è da lavoarare per riordinare per benino i vari topic, sistemando le discussioni.  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 12/10/2010, 10:31:49 »
Citazione
Ti chiedo ancora un pò di pazienza


Luca, non era una polemica ma non capivo realmente come mai il tagliando dei 50.000 stava sotto quello dei 10.000 ma dopo la tua spiegazione che sono uguali allora ho capito il motivo.
Grazie per la Risposta... azz che mazzata!!! :D  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 12/10/2010, 11:33:09 »
Citazione

Luca, non era una polemica


Ma figurati nessuna polemica, anzi......mi fa piacere che ora sia più chiara la cosa, anche per gli altri utenti :wink:
Nei prossimi giorni cercheremo di sistemare al meglio tutto!

Citazione

azz che mazzata!!!

 :?  :?  :(

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 13/10/2010, 07:08:23 »
Ciao a tutti, visto che anche io sono prossimo al tagliando dei 50.000 , sapete idicarmi e qua mi rivolgo ai Liguri ,meglio genovesi in che officina andare o se come club abbiamo qualche agevolazione e /o convenzione anche perche con il mezzo che mi ritrovo magari prima e chiedo se in officina ci entra.
Grazie

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 13/10/2010, 07:53:51 »
Ciao guzzigespanne , per quanto riguarda agevolazioni/convenzioni non ci sono officine convenzionate con il club nella regione Liguria .  
Lamps

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 13/10/2010, 08:15:00 »
Citazione da: "guzzigespanne"
Ciao a tutti, visto che anche io sono prossimo al tagliando dei 50.000 , sapete idicarmi e qua mi rivolgo ai Liguri ,meglio genovesi in che officina andare o se come club abbiamo qualche agevolazione e /o convenzione anche perche con il mezzo che mi ritrovo magari prima e chiedo se in officina ci entra.
Grazie


Io sono di Loano e dopo aver chiarito bene con la moglie del concessionario alcuni problemi ti posso dire che Mogliotti (Motorama di Albenga) è unico.
I prezzi leggendo qua e la sono normali ma la professionalità è ottima!
A te viene lontanuccio ma sappi che Motorama di Albenga è un punto di riferimento per la stessa Yamaha.
Michele

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 13/10/2010, 21:04:13 »
grazie a tutti delle info!!!