La moto e la tecnica > 10.000 km

Tagliando 50.000 (2005)

<< < (2/2)

:
Ciao a tutti, visto che anche io sono prossimo al tagliando dei 50.000 , sapete idicarmi e qua mi rivolgo ai Liguri ,meglio genovesi in che officina andare o se come club abbiamo qualche agevolazione e /o convenzione anche perche con il mezzo che mi ritrovo magari prima e chiedo se in officina ci entra.
Grazie

:
Ciao guzzigespanne , per quanto riguarda agevolazioni/convenzioni non ci sono officine convenzionate con il club nella regione Liguria .  
Lamps

:

--- Citazione da: "guzzigespanne" ---Ciao a tutti, visto che anche io sono prossimo al tagliando dei 50.000 , sapete idicarmi e qua mi rivolgo ai Liguri ,meglio genovesi in che officina andare o se come club abbiamo qualche agevolazione e /o convenzione anche perche con il mezzo che mi ritrovo magari prima e chiedo se in officina ci entra.
Grazie
--- Termina citazione ---


Io sono di Loano e dopo aver chiarito bene con la moglie del concessionario alcuni problemi ti posso dire che Mogliotti (Motorama di Albenga) è unico.
I prezzi leggendo qua e la sono normali ma la professionalità è ottima!
A te viene lontanuccio ma sappi che Motorama di Albenga è un punto di riferimento per la stessa Yamaha.
Michele

:
grazie a tutti delle info!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa