Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

Tonrnare nel forum

(1/1)

intruso:
:lol:
Molto bene per il ritorno del forum rinnovato !!! complimenti a chi si è impeganto per farlo rivivere
Ora si potrebbe utilizzarlo in modo completo inserendo nelle  sezioni i vari post suddivisi per argomento , per una ricerca più veloce .
La ML potrebbe essere mantenuta come primo incontro ma fare del forum il vero punto di inconto con reciproco scambio di idee emozioni e .....
Saluti
Franzz

Fabio:

--- Citazione da: "intruso" ---:lol:
Molto bene per il ritorno del forum rinnovato !!! complimenti a chi si è impeganto per farlo rivivere
Ora si potrebbe utilizzarlo in modo completo inserendo nelle  sezioni i vari post suddivisi per argomento , per una ricerca più veloce .
La ML potrebbe essere mantenuta come primo incontro ma fare del forum il vero punto di inconto con reciproco scambio di idee emozioni e .....
Saluti
Franzz
--- Termina citazione ---


Pienamente d'accordo con quanto hai detto, mi sembra sottointeso che se secondo qualcuno c'è la necessità di aggiungere nuovi forum, nuove categorie, non serve far altro che scrivermi all'indirizzo visfab@libero.it; chiunque si rende disponibile ad assumere il ruolo di moderatore/amministratore è ben accetto.

Ciao ciao
Fabio

:
Io mi trovo malissimo con ML invece forum per me un paradiso online , molto piu chiaro! provo scrivere piu possibile qui e spero che anche altri ci provano :roll:

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa