Area Libera > Off Topic - OT

Il Maestro di Verardo2006

<< < (5/8) > >>

:

--- Citazione da: "Ale68" ---
--- Citazione da: "verardo2006" ---ci ho messo una settimana di lavoro tra smontaggio-verniciatura e rimontaggio
--- Termina citazione ---

Ma come... te la sei verniciata tu??? allora fai il carrozziere?!..

Venendo al risultato: molto bella, ottimo lavoro, complimenti!!

Ritengo che le borse laterali nere stiano bene.. anzi, secondo me se deciderai di cambiare il bauletto comprandone uno con il coperchio vernciato di nero avrai un bel trittico in tinta. Volendo cercare il pelo nell'uovo avrei preferito la W sul parabrezza bianco anziche' nero.. ma ripeto è un dettaglio legato a gusti personali..

Certo con una foto un po' piu' grande si potrebbero meglio apprezzare alcuni particolari.

PS: il portapacchi è quello orginale o è il GIVI che hai rivernciato? Te lo chiedo perche' ho appena rivernciato anche io il mio GIVI dello stesso colore della carrozzeria. Sono un po' preoccupato pero' perche' è un elemento a rischio graffi... quindi non vorrei pentirmi dell'operazione in futuro.

Come giustamente dici dalle foto non si vedeno bene alcuni particolari,il bauletto e della kappa il V46 non verniciato ma nero opaco e quindi difficilmente rigabile e siccome io viaggio sempre con valige e bauletto montato se noti le valige le ho fatte nere martellate sfumando leggermente il lucido per abbinarle al bauletto,comunque sulla mia bacheca di F.B. ci sono altre foto dove si dovrebbe vedere meglio.

Ale68:
:wink: Verardo, non hai letto bene il mio intervento, o forse non mi sono spiegato.... ho visto bene che il bauletto non è verniciato...infatti ti ho chiesto del portapacchi..

:

--- Citazione da: "Ale68" ---:wink: Verardo, non hai letto bene il mio intervento, o forse non mi sono spiegato.... ho visto bene che il bauletto non è verniciato...infatti ti ho chiesto del portapacchi..

Giusto scusami,il portapacchi è quello originale e durante la verniciatura gli ho dato qualche passata in più di lacca trasparente per proteggerlo dalle rigature.

lucabu:
Congratulazioni, è molto bella  :D
Bravo Antonio
Lamps

Ricky:
Complimenti bei colori  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa