Vita di club > FJR1300 Foto
Foto Emilia Tour 2011
:
--- Citazione da: "IlPancera" ---Ed ecco un mezzo video che da la carica per il prossimo anno :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=I_qs2ayBaDI
--- Termina citazione ---
grande pancera bellissimo
ottima anche la musica:D:D
:
Daniela è veramente brava. Piacciono molto anche a me le sue foto che sono sempre molto espressive, vive e colgono tanti momenti interessanti. Poi ognuno di noi nelle sue foto ci mette un pò di sè raccontando le sue emozioni agli altri ed è proprio qui il bello, di rivederle tutte, e scoprire ogni volta che ti sei perso qualcosa ma altri lo hanno raccolto per te! Bravi tutti! :wink:
Member #951:
--- Citazione ---
Per me sono belli tutti.....sapere che sono li indistintamente da chi ne è l'autore mi da la possibilità di ricordare gli indimenticabili momenti trascorsi!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi mi è utile visto che io la macchina la porto solo a spasso
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... vabhèèèè....io volevo solo esternare pubblicamente un "debole" per la Pancerina........
anche se poi il PANCERA legge.....
ma come giustamente dice Scossa....ed il Vale .le fotografie fatte da altri piacciono a prescindere, vuoi per i soggetti etc etc...ma anche lo scatto fotografico a volte suscita emozioni, di qualsiasi natura, e come tutto ciò che smuove emozioni può essere più o meno in sintonia con altri.......!!!
bene adesso che ho palesemente scoperto i miei " sentimenti"...ne pagherò le conseguenze.............
ciao Paoloooooooooooo!!!!!!! :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Certamente le foto di Vale sono belle ma bisogna considerare la macchina fotografica professionale che possiede, quelle della Daniela sono fatte con una macchina "normale" quindi brava, brava, brava..... :D
:
--- Citazione da: "lucabu" ---
--- Citazione da: "moris" ---Riporto all'attenzione
--- Citazione da: "moris" ---
Una comunicazione "di servizio": dall'acetaia mi hanno chiesto se possiamo inviargli delle foto relative alla visita, così da poterle caricare, insieme ai riferimenti del Club, sul loro sito internet e sulla pagina di facebook. Chi vuole, può inviarle direttamente a me: moris_bulgarelli@yahoo.it
Grazie!
Tranquillo, Moris, entro domani te ne invio un po'
Lamps
Ricevute! Grazie mille!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa