Area Libera > Off Topic - OT

Facebook

<< < (4/5) > >>

Centaedo:
Una delle novità più interessanti di quest'anno è stata la condivisione social dei vari eventi, che ha permesso a chi come me non ha potuto partecipare a molti incontri di viverli in modo comunque divertente.
Mi auguro quindi una partecipazione sempre più attiva da parte di tutti e perchè no, magari nel 2013, apparire anche su twitter  ;)

lamps
edoardo

lucabu:

--- Citazione da: ippica68 - 02/09/2012, 13:00:02 ---Questa foto è OffTopic ma è stata scattata da un amico portoghese che se le vista passare davanti

Inquietante la targa  ;D ;D ;D ??? ??? ???

--- Termina citazione ---

e così tanti saluti alla privacy!  :D
Lamps

ippica68:

--- Citazione da: lucabu - 07/09/2012, 08:07:56 ---
--- Citazione da: ippica68 - 02/09/2012, 13:00:02 ---Questa foto è OffTopic ma è stata scattata da un amico portoghese che se le vista passare davanti

Inquietante la targa  ;D ;D ;D ??? ??? ???

e così tanti saluti alla privacy!  :D
Lamps

Se non c'erano i social non avremmo avuto Avvocati specializzati nel settore ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

marce:

--- Citazione da: Centaedo - 03/09/2012, 14:09:26 ---Una delle novità più interessanti di quest'anno è stata la condivisione social dei vari eventi, che ha permesso a chi come me non ha potuto partecipare a molti incontri di viverli in modo comunque divertente.
Mi auguro quindi una partecipazione sempre più attiva da parte di tutti e perchè no, magari nel 2013, apparire anche su twitter  ;)

lamps
edoardo

Sottoscrivo....

scossa:
Ottimo suggerimento quello di apparire anche su Twitter, per il 2013 vediamo cosa si riesce a fare :)

Intanto il mio grazie va a Michele per come tiene sempre aggiornata la nostra pagina ed il nostro gruppo, appunto, su Facebook  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa