Area Libera > Off Topic - OT
Centaedo:
Una delle novità più interessanti di quest'anno è stata la condivisione social dei vari eventi, che ha permesso a chi come me non ha potuto partecipare a molti incontri di viverli in modo comunque divertente.
Mi auguro quindi una partecipazione sempre più attiva da parte di tutti e perchè no, magari nel 2013, apparire anche su twitter ;)
lamps
edoardo
lucabu:
--- Citazione da: ippica68 - 02/09/2012, 13:00:02 ---Questa foto è OffTopic ma è stata scattata da un amico portoghese che se le vista passare davanti
Inquietante la targa ;D ;D ;D ??? ??? ???
--- Termina citazione ---
e così tanti saluti alla privacy! :D
Lamps
ippica68:
--- Citazione da: lucabu - 07/09/2012, 08:07:56 ---
--- Citazione da: ippica68 - 02/09/2012, 13:00:02 ---Questa foto è OffTopic ma è stata scattata da un amico portoghese che se le vista passare davanti
Inquietante la targa ;D ;D ;D ??? ??? ???
e così tanti saluti alla privacy! :D
Lamps
Se non c'erano i social non avremmo avuto Avvocati specializzati nel settore ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
marce:
--- Citazione da: Centaedo - 03/09/2012, 14:09:26 ---Una delle novità più interessanti di quest'anno è stata la condivisione social dei vari eventi, che ha permesso a chi come me non ha potuto partecipare a molti incontri di viverli in modo comunque divertente.
Mi auguro quindi una partecipazione sempre più attiva da parte di tutti e perchè no, magari nel 2013, apparire anche su twitter ;)
lamps
edoardo
Sottoscrivo....
scossa:
Ottimo suggerimento quello di apparire anche su Twitter, per il 2013 vediamo cosa si riesce a fare :)
Intanto il mio grazie va a Michele per come tiene sempre aggiornata la nostra pagina ed il nostro gruppo, appunto, su Facebook :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa