La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Centralina !!
:
Cerchiamo di stare calmi e tranquilli. Visto che faccio il “mecatronico” solo da 21 anni i problemi al elettronica delle auto, che funzionano come le moto, sono il mio pane quotidiano. Vi dico senza possibilità di essere smentito che il 99.9% delle centraline si possono riparare e dove non fosse possibile viene fornita la centralina nuova a un prezzo competitivo. Esistono un infinità di ditte specializzate che fanno ciò con tutte le garanzie del caso, riparano ciò che fino a poco tempo fa sembrava impossibile.
In merito a mappature e immobilizzatori vari, anch'essi non rappresentano assolutamente un problema.
Ricordo a tutti, questo al momento vale solo per le vetture euro 5, ma verrà esteso al intero parco circolante, che la normativa attuale ha imposto ai costruttori di rendere pubblici (a pagamento) i software delle centraline relativi alla gestione motore e cambio automatico, chiunque sia dotato di una tecnologia chiamata pass thrue, implementata nella maggior parte dei tester diagnostici, ha la possibilità di programmare centraline vergini........
Spero di essere stato chiaro!!!
:wink::wink:
:
--- Citazione da: "scossa" --- chiunque sia dotato di una tecnologia chiamata pass thrue, implementata nella maggior parte dei tester diagnostici, ha la possibilità di programmare centraline vergini........
Spero di essere stato chiaro!!!
:wink::wink:
--- Termina citazione ---
per me è chiarissimo!!
"E' perchè mi da fastidio essere coglionato! ",............ ecco su questo fastidio io ci lavorerei un attimino.......... (e poi coglionato da chi? da me? semmai da tutti!!)
:
La normativa Euro5 sostiene che le case auto devono conformarsi al regolamento europeo Passthru per la riprogrammazione dei modelli dal Settembre 2009 in avanti, ma le moto Euro5 non esistono.
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---ma le moto Euro5 non esistono.
--- Termina citazione ---
Esisteranno...abbi pazienza le vie del catalizzatore sono infinite :lol::lol::lol::lol:
:
Quindi la centralina di aaron è un usato. Altro che maghi dell'elettronica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa