Area Libera > Off Topic - OT

Moto Gp World Champion

<< < (3/6) > >>

:
Anche io tengo per Valentino, peccato che quest'anno abbia una moto che tiene la strada come una Formula 1 guidata da Stevie Wonder (con tutto il rispetto per quest'ultimo) !!!
Speriamo nella prossima stagione !!! Per il momento complimenti a Stoner !!
Un caro saluto a tutti da
Angelo (Rainbow)

luca64:
Lo sapevate vero che gli ultimi 4 anni in australia ha sempre dominato e ripeto dominato una ducati................................... :lol: complimenti ancora a un pilota che ha vinto 2 mondiali con 2 moto diverse al primo anno di arrivo!!!!!!!! cosa mai successa prima a nessuno ripeto nessuno. ciao ciao  :wink:

LinoR1:

--- Citazione da: "luca64" ---Lo sapevate vero che gli ultimi 4 anni in australia ha sempre dominato e ripeto dominato una ducati................................... :lol: complimenti ancora a un pilota che ha vinto 2 mondiali con 2 moto diverse al primo anno di arrivo!!!!!!!! cosa mai successa prima a nessuno ripeto nessuno. ciao ciao  :wink:
--- Termina citazione ---

Se non ricordo male è già successo a Vale!
Valentino ha vinto anche a primo anno che era in Yamaha con una moto che non era certo fantastica come la Honda di Stoner (a cui vanno comunque i complimenti perchè quest'anno è stato senza dubbio il miglior pilota).
:)

LinoR1:
Ricordavo male! :oops:
Vale al suo debutto con la Honda in MotoGP nel 2000 arrivò secondo, vinse l'anno successivo!
Quindi Luca64 hai ragione tu, Stoner è il primo a vincere 2 mondiali con 2 moto diverse al primo anno di arrivo! :)

:

--- Citazione da: "LinoR1" ---Ricordavo male! :oops:
Vale al suo debutto con la Honda in MotoGP nel 2000 arrivò secondo, vinse l'anno successivo!
Quindi Luca64 hai ragione tu, Stoner è il primo a vincere 2 mondiali con 2 moto diverse al primo anno di arrivo! :)
--- Termina citazione ---

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Io ho sempre tifato Stoner non perché manco di Patriotismo ma perché se questo non avesse mille paranoie nel cervello sarebbe uno che manco ti ci avvicini con la moto.
Valentino è un grandissimo campione e non lo discuto ma io tifo Stoner! 8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa