Area Libera > Off Topic - OT

Moto Gp World Champion

<< < (5/6) > >>

:
Ho avuto la fortuna di vedere le prove e la pole a Misano quest'anno.
Punto primo sono tutti dei super eroi perchè riescono a  guidare delle motociclette con prestazioni disumane, chi ha visto dal vivo sa di cosa parlo.
Sempre in quell occasione ho potuto vedere a 20 m che Stoner e Lorenzo hanno una grinta nella guida che mette i brividi. Sembra che vogliano " mangiarsi le curve" gli altri seppure fenomeni sembrano un piccolo scalino sotto. Rossi guidava con tanta volonta ma proprio non c'era feeling con il mezzo.
Le Honda di Stoner e Pedrosa girano talmente rotonde che quasi ti fanno venire voglia di usarle per andare al bar. La yamaha sembra giri piu in basso sempre pero con una linearita impressionante. La ducati beh prima senti l'irregolarita di funzionamento e poi le vedi arrivare. Purtroppo campanilisticamente parlando son molto al di sotto delle Jap.
Come sempre nello sport vince chi ha fatto le cose migliori e quest' anno per prestazioni e per continuita Stoner è risultato irrangiungibile, formidabile anche Lorenzo. Gli altri tutti ottimi ma non a quell'altezza.
Considerazione finale, la moto gp mi sembra un po alla canna del gas domenica sono partiti in 13 ......basta questo per capire la modestia dell'evento.

LinoR1:

--- Citazione da: "AL58" ---E pensare che Stoner e' stato costretto a salire in moto dal padre:
--- Termina citazione ---

.................................. E pensare che mio padre mi costringeva a scendere  :lol:

:
Al di là delle preferenze personali, però, é indubbio (purtroppo !!) che anche il miglior pilota non può far nulla se non ha una moto adeguata. Che bello sarebbe vedere Stoner, Lorenzo, Valentino e Spies gareggiare con una moto dalle stesse prestazioni, lì si vedrebbe chi, tra loro, riuscirebbe a cavare il meglio dalla moto e dalla sua guida ma questo é solo un sogno che resterà tale, naturalmente.
ciao
Angelo (Rainbow)

LinoR1:

--- Citazione da: "Rainbow" ---Al di là delle preferenze personali, però, é indubbio (purtroppo !!) che anche il miglior pilota non può far nulla se non ha una moto adeguata. Che bello sarebbe vedere Stoner, Lorenzo, Valentino e Spies gareggiare con una moto dalle stesse prestazioni, lì si vedrebbe chi, tra loro, riuscirebbe a cavare il meglio dalla moto e dalla sua guida ma questo é solo un sogno che resterà tale, naturalmente.
ciao
Angelo (Rainbow)
--- Termina citazione ---

Effettivamente dopo il monogomma una bella gara anche monomarca metterebbe fine x un pò alla monotonia della MotoGP   :lol:
X fortuna danno spettacolo in Moto2 e in SBK :twisted:

:
Alla fine? ... W Stoner.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa