Area Libera > Al bar in allegria

Maltempo

<< < (21/33) > >>

passerotto68:
Tornato a casa stamane a piedi (auto bloccata nel parcheggio dell'Ospedale sotto 50 cm di neve)
15 Km in tre ore nella neve con un paesaggio fantasticamente ovattato.
Vediamo se Lunedì ci sarà una tregua meteo o mi toccherà rifarmela a piedi (poco male tutto sommato)

Ho fatto un pupazzo di neve sul balcone di casa per la piccola Sveva febbricitante....

Cordiali saluti dall'Irpinia .
passerotto68

AL58:
Dai poeta, speriamo che passi alla svelta questa perturbazione e che poi ci faccia respirare un po'. Auguri di una pronta guarigione a Sveva.

aaron:
  qui da noi niente !! neanche un briciolo di nevischio.... stamane il sole splende e me ne vado al  mare  a prendermi un caffettino e a sdraiarmi sulla spiaggia ,,,, alla faccia dei giornalisti,,, che dicono che "tutta" l'Italia è nella morsa del gelo ???

....... evidentemente questa non è  "considerata Italia"   !!!! ....e stika!!!.... io me ne vado al mare !!!!

ippica68:
Io CI HO LE RECCHIE GELATE...

Gian:
Qui la neve si è fermata da giorni, ci sono circa 10 cm completamente ghiacciati dal -11 gradi di qieste notti, con massime di giorno di -2.
Stamattina ho dovuto sgelare la mandata dell'acqua CALDA dalla caldaia con il phon!!
In compenso le strade sono perfettamente pulite e se non fosse per le temperature si potrebbe anche uscire... in moto! :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa