Area Libera > Al bar in allegria

Maltempo

<< < (25/33) > >>

PreZ:
Qui da noi il problema è la bora...allego una foto a cui non servono ulteriori commenti...

passerotto68:
Ad Avellino nevica dalle ore 11.30. ??? ??? ??? ???
30 cm di neve accumulatasi sulla preesistente. :o :o :o :o
Ingorgo in città causa chiusura autostrada in direzione Napoli e Benevento. >:( >:( >:( >:( >:(
Ho impiegato tre ore per tornare a casa (distanza Ospedale -casa 12 KM), a metà strada poichè traffico paralizzato ho parcheggiato l'auto in posto sicuro appena liberato ed ho proseguito a piedi verso casa.

Fascino particolare camminare a piedi tra e sotto la neve con strada non transitabile !!!! :) :) :)

Speriamo che in nottata il meteo sia clemente.... ;) ;) ;)

Cordiali saluti Irpini.
passerotto68

scossa:
Mamma mia Enzo :(
Qui da noi, come testimoniato dal amico triestino, solo tanto tanto vento e freddo...di neve o altro neanche l'ombra ;)

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

bobobest:
noi qui siamo in ginocchio abbiamo 1 metro di neve sui tetti siamo messi male oggi abbiamo dovuto evaquare l'officina dove lavoro per inagibilità,stanno puntellando il solaio,speriamo bene altrimenti addio lavoro.
mi auguro che domani smetta di nevicare.

un saluto bobobest

scossa:

--- Citazione da: bobobest - 10/02/2012, 20:24:05 ---noi qui siamo in ginocchio abbiamo 1 metro di neve sui tetti siamo messi male oggi abbiamo dovuto evaquare l'officina dove lavoro per inagibilità,stanno puntellando il solaio,speriamo bene altrimenti addio lavoro.
mi auguro che domani smetta di nevicare.

un saluto bobobest

--- Termina citazione ---

Accidenti Roberto, hai tutta la mia solidarietà  :( :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa