Area Libera > Al bar in allegria

Maltempo

<< < (29/33) > >>

scossa:
Tutto ok dagli amici delle Marche? Ho appena sentito il tg, un mega alluvione :(

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Member #951:

--- Citazione da: lucabu - 16/02/2012, 22:06:42 ---E' due giorni che vado a lavorare in moto, un po' per necessità (appuntamenti dall'altra parte dell'universo conosciuto appena dopo il lavoro ::)), un po' per...pura passione!
Bhè, ieri mattina il termometro dell'FJR segnava -10°, oggi solo -3°...e sembrava primavera alle 6 di sera quando ho letto +9°. . Per fortuna strade abbastanza ok: a parte il sale, il pietrisco, la terra, la neve ai bordi, il ghiaccio nei parcheggi...e le Michelin PR3 alla frutta!
Non so quanti di voi abbiano provato l'ebbrezza della moto a -10°, ma...fa freddino, non c'è bisogno che sperimentiate anche voi, fidatevi di me!
Lamps

--- Termina citazione ---

messo le mutandine di pile..??

bobobest:
Da noi tutto ok il fiume leggermente ingrossato ma ancora niente allarme.
Speriamo solo che non facesse troppo caldo altrimenti la situazione cambia di brutto.
ce ancora tantissima neve e lunedi notte in certe zona ha nevicato ancora.

speriamo bene.

scossa:
Ripesco questo "vecchio" topic per chiedere agli amici di tutta Italia come sono messi?
I TG danno bollettini di guerra su quasi tutto lo stivale :(

In quel di Gorizia, tanta acqua ma tutto sotto controllo ;)

Member #951:
Anc he qui da noi....tanta pioggia....in campagna molti campi allagati ...ma sembrerebbe tutto in ordine

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa