Area Libera > Al bar in allegria

Maltempo

<< < (5/33) > >>

:
Guarda Alberto, dalle parti mie ha piovuto e manco tanto, da ieri mattina alle 06 fino alle 22 ma quella pioggia copiosa ma quasi inutile tolto qualche scroscio.
Ci sarà qualche frana sul per le stradine ma mai come quanto accaduto nelle 5 terre..
Sai, lo dicevo a Massimo (tatanka) oggi al telefono, dove si è allagata l'autostrada è un tratto inquietante, senza protezioni, pochi alberi etc etc etc..
Comunque dalle immagini sembrava la pioggia dell'evento di Capri 2008, stessa acqua nello scendere a marina del cantone..
Oggi alle 12.30 la moto mi segnalava 23°

Ricky:
Ciao Alberto dalle mie parti tanta acqua per quasi tutto la notte e per meta mattino coperto poi un bel sole per i tempi che sono per domani dicono tempo in miglioramento, mi dispice tanto per i miei conterranei della parte della luigiana, grazie per il pensiero a presto.

AlexMajor:
Comunico che il mio gruppo di protezione civile (zona Milano EST) è in preallarme per la zona Liguria.Hanno già chiesto delle disponibilità per intervento.

Alexmajor

AL58:
Ehi Dante ho saputo che ce stato il terremoto in zona Trento e Verona, tutto ok?

:
Per quanto riguarda la tragedia nelle 5 Terre ed in Lunigiana Vi segnalo che, in questi giorni, é possibile dare una mano (al costo di 2 Euro) con una semplice telefonata od SMS al 45500.
Da soli non possiamo fare molto ma sono le tange goccie che, poi, compongono il mare.
ciao
Angelo (Rainbow)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa