Area Libera > Al bar in allegria

Maltempo

<< < (9/33) > >>

Member #174:
Ciao Colbitz, si questa mattina il  Bisagno era veramente spaventoso passava sotto i ponti con violenza e a soli 80 cm dalle arcate.

Daniele:

--- Citazione da: "Bond" ---Scusate se non mi son fatto vivo prima per darvi notizie, la situazione è veramente drammatica, i torrenti di molte zone di Genova sono usciti dal loro letto sempre più ristretto da costruzioni  fatte nei tempi,  come dicono i vecchi da queste parti " l'uomo cambia letto ma il fiume no" a parte le battute , come dicevo la situazione è veramente critica,pensate che sopra le zone dei fiumi è caduto 26 cm d'acqua in un 'ora !!e continua ancora a piovere.Caselli autostradali chiusi sotto passi allagati  e traffico completamente bloccato. Le vittime per adesso sono sette, tre della stessa famiglia mamma con due bambine.
Questa mattina sono uscito di casa con gli stivali davanti al portone del condominio un fiume di 20 cm.,il box semi allagato al buio e usciva l'acqua dal salvavita.
Adesso si sta aspettando ancora un' ondata di piena (spero l'ultima) come dicono i metereologi. Speriamo bene.
--- Termina citazione ---

Ciao Enrico, questa mattina ho ascoltato alla radio quello che sta succedendo nella tua citta'... sono stato in pensiero tutto il giorno! Ora che ti leggo sono un po' sollevato. Tienici informati. Un abbraccio a te e Maggy.

:
Mamma mia, ho appena visto un telegiornale, che disastro :-(
Stavo giusto per mandare un sms ad Enrico per sapere se era tutto ok almeno per lui, ora lo leggo qui e sono più sereno.
Mi associo, un grosso abbraccio a te e Maggy da parte nostra!
Tienici informati.

:
Enrico e arrivata qui la pioggia.. 15 minuti secchi di pioggia.. ha allagato il mio garage

:
Caro Enrico,
più che augurare a te ed ai tuoi affetti personali tutta la fortuna che serve in questi casi non posso fare, purtroppo e..mi limito a questo.
Ti invio un caro saluto ed un caro abbraccio
ciao !!
Angelo (Rainbow)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa