Area Libera > Al bar in allegria
Maltempo
AL58:
--- Citazione da: "ippica68" ---Enrico e arrivata qui la pioggia.. 15 minuti secchi di pioggia.. ha allagato il mio garage
--- Termina citazione ---
Michele spero niente di irreparabile, dopo quello che ho visto, che tragedia. Facci sapere e coraggio.
AL58:
Enricoi in zona sei di Genova? Le immagini che ho visto si riferivano a Marassi e dintorni, mamma mia che disastro. Spero che da voi non sia passata una ondata del genere.
kenny:
Qui da me tutto ok !
Questa sera quando son arrivato a casa ed ho sentito le terribili notizie di Genova ho pensato agli amici Enrico e Maggi. Conoscendo comunque Genova e sapendo la zona in cui risiedono, mi sono un pò tranquillizzato perchè immaginavo che non sarebbero stati coinvolti...... e adesso leggendo Enrico, ne ho la conferma.
Cari saluti Enrico e Maggi.
Ed un pensiero per tutti coloro che purtroppo son stati colpiti in maniera più o meno violenta.
Accuso particolarmente perchè la Liguria è la regione ove conosco molte persone.
Lido
Member #174:
--- Citazione da: "ippica68" ---Enrico e arrivata qui la pioggia.. 15 minuti secchi di pioggia.. ha allagato il mio garage
Mi era arrivata notizia che il mal tempo andasse verso ponente e non verso levante(le cinque terre hanno già visto abbastanza).
Coraggio Michele, l'importante è non avere danni fisici per te e per i tuio cari,tutto il resto prima o poi si sistema.
Almeno dammi una bella notizia l' FJR non era nel box !!!
Member #174:
--- Citazione da: "AL58" ---Enricoi in zona sei di Genova? Le immagini che ho visto si riferivano a Marassi e dintorni, mamma mia che disastro. Spero che da voi non sia passata una ondata del genere.
Se per caso avete visto il TG LA7 il filmato di quella strada che si porta via le auto e gli scooter e tutto quello che poteva è stato rigato proprio dal palazzo dove abitava mia mamma , i negozi della strada con più di due metri di acqua dentro io ero li due ore prima .La zona per chi conosce un pò Genova è quella di Marassi vicino al campo sportivo.
Fortunatamente io abito in un'altro quartiere più vicino alla fiera dove fanno il salone nautico.
Grazie a tutti per l'aiuto morale e per l'interessamento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa