Area Libera > Al bar in allegria
Maltempo
Annita:
--- Citazione da: "AL58" ---Ho visto adesso che anche in alcune zone del Piemonte e della Valle d'Aosta tira una brutta aria, spero che il maltempo cessi al piu' presto, sembra un bollettino di guerra. Ragazzi dateci notizie positive.
--- Termina citazione ---
Qui non si può certo dire che sia tutto ok. Stanotte c'è stata la prima ondata di piena, ma per fortuna il Po non è esondato, se non ai Murazzi. Molti ponti sul Po e sulla Dora sono stati chiusi e hanno dovuto evacuare centinaia di persone che abitano nei lungo fiume. Purtroppo continua a piovere parecchio e quindi l'allerta non è terminato; infatti tutte le scuole oggi sono chiuse. Noi comunque stiamo bene, anche perchè abitiamo abbastanza lontani dai due fiumi.
AL58:
--- Citazione da: "Annita" ---
--- Citazione da: "AL58" ---Ho visto adesso che anche in alcune zone del Piemonte e della Valle d'Aosta tira una brutta aria, spero che il maltempo cessi al piu' presto, sembra un bollettino di guerra. Ragazzi dateci notizie positive.
Qui non si può certo dire che sia tutto ok. Stanotte c'è stata la prima ondata di piena, ma per fortuna il Po non è esondato, se non ai Murazzi. Molti ponti sul Po e sulla Dora sono stati chiusi e hanno dovuto evacuare centinaia di persone che abitano nei lungo fiume. Purtroppo continua a piovere parecchio e quindi l'allerta non è terminato; infatti tutte le scuole oggi sono chiuse. Noi comunque stiamo bene, anche perchè abitiamo abbastanza lontani dai due fiumi.
Bene e adesso speriamo che finisca per tutti e che tutto torni alla normalita'.
Member #951:
--- Citazione ---
ieri ero anch'io a Torino sono paretita per rientro verso le 13,30....e tornato a casa per paura di chiusura autostrada...
ma tutto ok...
cia a presto...!!!!
qui a tortona....nessun problema durante w.e. ...lo scirvia quio a tenuto....abbastanza bene
:
Per farvi vedere i danni fatti dalle mareggiate
Foto di Alassio e Loano
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=StmpEpkvepU[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Uz9fzolMrB4[/youtube]
danielaclaudio:
ciao ragazzi, non ho potuto scrivere prima per vari impegni con la protezione civile, comunque a casa nostra solo alcune frane che ci hanno lasciato al buio e molti allagamenti, nessun danno a persone.Ormai e' tutto passato e si torna alla normalita'
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa