Area Libera > Off Topic - OT
Dramma Simoncelli
AL58:
Sto guardando in diretta il tremendo inpatto di Marco con la moto di Edwards e di Vale, mamma mia gli e' volato via il casco. Adesso e' stato portato via in elicottero, speriamo bene.
:
Alberto anche io stavo guardando il motogp e bruttissimo l'incidente del SIC..
http://www.gazzetta.it/Motomondiale/MotoGP/23-10-2011/malesia-drammatico-incidente-803402960357.shtml
Tieni duro SIC
:
Stavo giusto per scrivere qualcosa pure io.....ma non riesco a trovare le parole, dopo aver sentito le parole del medico mi sa che c'è poco spazio per le illusioni...........
passerotto68:
Anche Io sconvolto dall'accaduto seguito in diretta!!!
Che Iddio lo assista.
Forza Marco.
Considerazini tecniche traumatologiche:
ho rivisto le immagini più volte trasmesse
che l'avantreno di Edwards abbia centrato in pieno torace-cervicale-cranio del grande Marco è più che evidente
che il casco sia volato via potrebbe essere buon segno ma comunque testimonianza di impatto ad alta energia
sospetto diagnostico di lesione rachide cervicale e trauma cranico, anche la posizione dell'arto inferiore destro mi è parsa anomala nelle immagini del corpo riverso sull'asfalto.
speriamo si tratti invece di una semplice perdita di coscienza legata al trauma cranico, ma la vedo dura.
Forza Marco!!!!!
PS: in traumatologia la dinamica dell'incidente è molto utile al chirurgo per la diagnosi e la terapia.
passerotto68:
--- Citazione da: "scossa" ---Stavo giusto per scrivere qualcosa pure io.....ma non riesco a trovare le parole, dopo aver sentito le parole del medico mi sa che c'è poco spazio per le illusioni...........
--- Termina citazione ---
Perche' cosa ha detto il medico???
Ho perso questo passaggio mentre ero al PC
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa