Area Libera > Off Topic - OT

dinamiche infauste

<< < (2/2)

AL58:

--- Citazione da: lucabu ---
--- Citazione da: "Rainbow" ---purtroppo quando si cade il primo rischio é quello di essere investito da chi ci segue, in pista od in strada non vi é alcuna differenza...
quote]
Esatto, Angelo, proprio così.
Durante un turno di prove a Varano, era il '94, scivolai e ben due moto che mi seguivano mi colpirono: una mi prese la spalla, l'altra mi passò su una gamba. Mi rialzai, tornai ai box, mi rimisero a posto la moto a tornai in pista con qualche livido e nulla più.
Il Sic è stato immensamente sfortunato, bersaglio di una serie maledetta di concause avverse.
Però in queste ore quello che come al solito mi fa più male è il torrente di parole buttate a vanvera, lo sciacallaggio giornalistico di chi nemmeno sa quante ruote abbia una moto da corsa. Tuttologi che accorrono a proporre un limite alle velocità delle moto in gara, chi accusa l'elettronica, chi le gomme, chi l'eccesso di foga o l'adrenelina...
Chissà come mai l'ambiente che rimane più mestamente silenzioso è proprio quello delle corse, o il nostro in genere, gli utenti delle due ruote.
Solo dolore, condivisione e rispetto per uno di noi che ora ci guarda dall'Alto e da lassù ci protegge.
Lamps
--- Termina citazione ---

Esperienze vissute, parole sagge, niente da aggiungere solo la tristezza per Marco.
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa