La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Coperture attacchi borse laterali
Ale68:
Il prezzo di quei pezzetti di plastica è un insulto al buon senso. Oltretutto se non sbaglio sono 6 perche' mi pare ce ne siano due sotto e quattro sopra. Anche io per evitare di toglierli e metterli ogni volta che tolgo e metto le borse non li ho mai usati. La cosa divertente è che come te li ho cercati (usati) perche' la mia moto ne era sprovvista. Ci tenevo ad averli, ma una volta avuti li ho messi in un cassetto dove sono rimasti.
:
--- Citazione da: "Ale68" ---come te li ho cercati (usati) perche' la mia moto ne era sprovvista. Ci tenevo ad averli, ma una volta avuti li ho messi in un cassetto dove sono rimasti.
--- Termina citazione ---
:) Buono a sapersi...in effetti mi sembra di capire che le borse laterali siano in pochissimi a toglierle...
Ale68:
Mah, in realta' io le monto solo quando mi servono. Se faccio un giro in giornata senza passeggero non le uso.. ma sicuramente non mi viene in mente di applicare i tappi... meglio metterli in cassaforte :wink:
:
Ciao, io sono in possesso e vendo i tappi di cui si parla, sono nuovi ed ancora imballati, colore argento.
P.S. x fedeedef in tal senso ti avevo inviato un mp.
:
CIAO a tutti
Visto la figuraccia che ho fatto con fedeedef , chiedo lumi a chi ne sà più di me .
Qualcuno sà dirmi se vi sono differenze tra una versione o un'altra di FJR (cioè dal 2001 ad oggi) a riguardo delle COPERTURE e/o (TAPPI) ATTACCHI BORSE LATERALI.
Il mio pensiero era che: "visto che le valigie laterali sono rimaste le stesse per tutte le versioni di FJR pensavo che anche i tappi fosssero rimasti invariati".
INVECE................................ c'è sempre da imparare.........
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa