La moto e la tecnica > Varie
VI DO UNA DRITTA
:
No Marius, ti sbagli, c'è già il foro della vite della carena, basta solo togliere quella a testa larga e metterci un bulloncino della stessa dimensione ma un pò più lunga per via dello spessore del portatelepass.
:
Gian Gian Gian, sono anni che lo sapevate o no?
Ne parlai anche in ML e le pagine del catalogo sono nel Megadatabase...
secondo me dopo il make-up (veramente bella) della Giancarolina dovresti regalarti un portaoggetti....
Sara mi odierà se ti faccio spendere i soldi..
(((( V ))))
Vincenzo
:
Il file pdf può essere scaricato da Megadatabase dalla cartella "Cataloghi e Ricambi".
(((( V ))))
Vincenzo
:
Carissimo.... come già detto sopra avevo il materiale (che mi avevi dato tu!) da quasi due anni ma... fra il dire ed il fare c'è di mezzo "e il".... e non sono mai riuscito a trovarlo.
In Italia la rete ufficiale non ne sa nulla e non ha modo di entrare in contatto con la rete Francese. In Francia cercai ai tempi dei contatti, mai trovati...i file li ho buttati via da tempo... e tutto è finito nel dimenticatoio....
:
... sono andato a riguardarmi il catalogo e.... ho capito!
Ho desistito perchè la pur buon idea si rivela in realtà un po' posticcia come soluzione...
Allego l'unica foto esistente dell'oggetto.... lo so, si vede male, ma mica è colpa mia!!!! ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa