Area Libera > Off Topic - OT
Eicma 2011
:
Alberto, sei riuscito a tenere una "conta" dei presenti il venerdì?
AL58:
Allora se non sbaglio dovremmo trocarci in fiera con: Io me :D , Berto77, Moris, Evergreen e tu.Se poi ce' qualcuno che si vuole aggregare ben venga. Io con Berto77 saremo in fiera +/- tra le 10,30 e le 11,00. Teniamo i cell. accesi.
:
Io arriverò con un amico: auto fino a San Donato e poi metro. Se in autostrada c'è il solito traffico anche noi dovremmo arrivare in fiera verso le 10,30 - 11 :lol:
Giro già programmato con parecchie tappe :D
Se ci si vede, ben volentieri!!!
:
La Yamaha presente in fiera allo Stand 10 del Padiglione due ha inviato al club, nella persona di Gian (Presidente) nr 04 biglietti in omaggio e verrano distribuiti all'ingresso domani mattina da me.
A questo punto i biglietti vanno a:
- Al58
- Berto77
- Moris
- Evergreen
Io arrivo domani a milano (09.11.2011) perchè con tutti questi nubifragi e cose strane non mi fido delle ferrovie e della loro puntualità ma Venerdì sono tranquillamente in stazionead aspettare Evergreen e con lui vengo in fiera
Cell Ippica 377.2582785
Michele
Ricky:
--- Citazione da: "Hector" ---
--- Citazione da: "ricky56" ---Andare a visitare Eicma ne vale la pena andarci? .... certo che si.
--- Termina citazione ---
Ciao Ricky se ci vai, vorrei venire anch'io sono libero il venerdì 11 fammi sapere cosi finalmente ci rivediamo
Hector
--- Termina citazione ---
Ciao Hector scusa il ritardo nella risposta ma questa volta devo passare causa lavoro, con mio grande dispiacere che a parte la fiera ci sono delle persone, compreso te, che avrei voglia di rivedere.
A presto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa