Area Libera > Off Topic - OT

Eicma 2011

<< < (15/17) > >>

AL58:
Ehi Michele per vendere un casco si inventano di tutto. Che bella la fiera piena di giovani donzelle :wink:

:
Concordo in pieno con i resoconti degli altri partecipanti.
In più volevo segnalare la CR&S in stile V-MAX (ma mooooolto più bella) e una...bicicletta elettrica dell'Italjet in stile vintage molto originale.

Un ringrazimento particolare all'ATM di Milano ed alla schiera di controllori all'uscita della metro in stile tonnara siciliana: 51 € di multa perchè non avevo il biglietto giusto della metro...peccato che non ci sia nessun avviso (io sono entrato nella metro a S.Donato) che indichi che per la fiera il "biglietto normale" non è sufficente. Un comportamento semplicemente VERGOGNOSO, un furto (ed infatti ci saranno stati almeno 20 controllori, sapendo bene che in tanti non avevano il biglietto giusto) e sicuramente il modo più corretto per incentivare l'uso dei mezzi pubblici....vergognatevi e spero che usiate quei soldi rubati per quello che penso.

evergreen:
di seguito il link delle mie foto appena scaricate dalla macchinetta......
Sono solo un assaggio delle tante belle cose viste.
A presto
Paolo
https://picasaweb.google.com/paoloblufjr/EICMA_2011?authuser=0&feat=directlink

:

--- Citazione da: "moris" ---
Un ringrazimento particolare all'ATM di Milano ed alla schiera di controllori all'uscita della metro in stile tonnara siciliana: 51 € di multa perchè non avevo il biglietto giusto della metro...peccato che non ci sia nessun avviso (io sono entrato nella metro a S.Donato) che indichi che per la fiera il "biglietto normale" non è sufficente. Un comportamento semplicemente VERGOGNOSO, un furto (ed infatti ci saranno stati almeno 20 controllori, sapendo bene che in tanti non avevano il biglietto giusto) e sicuramente il modo più corretto per incentivare l'uso dei mezzi pubblici....vergognatevi e spero che usiate quei soldi rubati per quello che penso.
--- Termina citazione ---

Quoto in pieno il tuo pensiero, anche io li ho contati.
Vi era un vero e proprio muro di sbarramento, capisco bastonare i "furbetti" di Milano e dintorni che quella metro la usano spesso ma quando si vede che uno arriva da fuori regione basterebbe fargli fare il biglietto di ritorno invece che a 2.50 a 3.50 e loro non perdono niente..
Che tattica triste per fare solamente CASSA

--- Citazione da: "moris" ---In più volevo segnalare la CR&S in stile V-MAX (ma mooooolto più bella) e una...bicicletta elettrica dell'Italjet in stile vintage molto originale.

Vista la moto alla CR&S e anche io direi non male.. Ma vogliamo discutere dello scooter per portare le mazze da golf o di quello per la Marina?  :mrgreen:

Franco:

--- Citazione da: "AL58" ---Ehi Franco come va'? Ho visto che in fiera oltre al BMW 1600 ti fan' girar la testa anche le conigliette :D:D
Quando ti fai vedere a qualche incontro?

Beh, la GT l'ho presa (rossa) con consegna a febbraio, le conigliette no, mi costa già abbastanza la GT :mrgreen: . Venire a qualche incontro? volentieri, se vorrete con voi un altro "nemico" con l'elica. Vi farò anche sapere i miei giri, magari qualcuno di voi si aggrega pure. Con la nuova stagione ci vedremo. Io ho comunque in mente la Sicilia (con base Taormina) per la primavera avanzata. A presto.

Franco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa