Area Libera > Off Topic - OT

Eicma 2011

<< < (17/17)

AL58:

--- Citazione da: "ippica68" ---
--- Citazione da: "Frenk" --- Ha iniziato a telefonare per conce per sapere se c'era ancora da qualche parte un AS nuovo invenduto... mah...non capisco la strategia Yamaha... Voi che ne pensate? Frenk AS08
--- Termina citazione ---

Penso che tu abbia domandato a quello con i capelli brizzolati, giusto?
Non mi ricordo bene tutto il discorso ma al Dolomiti Ride a Canazei ho fatto la stessa domanda a chi ne sa qualcosa in più di strategie di mercato, la risposta fù: 09/2013 dovrebbe essere presentata la nuova fjr (lontanuccia la data) ed è prevista anche la Fjr versione AS.
Strategie di mercato? Non ne ho idea e non mi compete ma rispondere che ne hanno vendute poche non è risposta!

Altri due anni di attesa? E il TDM a quando. Mi sembra che si vogliono giocare una bella fetta di mercato e dopo, riprenderselo non sara' facile. Contenti loro.

:

--- Citazione da: "AL58" ---
--- Citazione da: "Frenk" --- Ha iniziato a telefonare per conce per sapere se c'era ancora da qualche parte un AS nuovo invenduto... mah...non capisco la strategia Yamaha... Voi che ne pensate? Frenk AS08

Penso che tu abbia domandato a quello con i capelli brizzolati, giusto?
Non mi ricordo bene tutto il discorso ma al Dolomiti Ride a Canazei ho fatto la stessa domanda a chi ne sa qualcosa in più di strategie di mercato, la risposta fù: 09/2013 dovrebbe essere presentata la nuova fjr (lontanuccia la data) ed è prevista anche la Fjr versione AS.
Strategie di mercato? Non ne ho idea e non mi  .ma rispondere che ne hanno vendute poche non è risposta!

Altri due anni di attesa? E il TDM a quando. Mi sembra che si vogliono giocare una bella fetta di mercato e dopo, riprenderselo non sara' facile. Contenti loro.

Ho come l'impressione che Yamaha voglia vedere il magazino giacenze moto completamente vuoto prima di presentare qualcosa di nuovo e innovativo , intanto il tutto gioca a favore di Kawasaki che a mio parere al momento copre meglio di tutti i concorrenti le varie fasce di mercato , con prodotti che vanno dai modelli race con la gamma ninja passando per la sport tourer Z1000SX per finire con la GTR1400, magari non saranno supertecnologici come honda , ma hanno linee molto belle .

:

Alberto, siccome ovunque si parla di crisi e le crisi non vanno via in due gg penso che la scelta non sia sbagliata.
Unico neo di tutta la faccenda e che le nostre motone risultano invendibili.
Comunque io tutta sta fretta di vendere o di un modello nuovo non me la sento, chi vuole cambiare lo sta facendo e in tanti rimangono proprio perché allo stato attuale io (parere personale) una moto ad egual livello non la vedo in giro.
A me la motona piace! :wink:

AL58:

:wink:.
Unico neo di tutta la faccenda e che le nostre motone risultano invendibili.
Comunque io tutta sta fretta di vendere o di un modello nuovo non me la sento, chi vuole cambiare lo sta facendo e in tanti rimangono proprio perché allo stato attuale io (parere personale) una moto ad egual livello non la vedo in giro.
A me la motona piace! :wink:

Hai perfettamnete ragione in  tutto quello che scrivi, ma il mercato non aspetta come ben sai, anche e sopratutto nella crisi in cui versiamo se non stai al passo e non sai rinnovarti proprio in questi momenti, la vedo dura per una azienda in futuro e questa e' realta'. Hai visto in fiera Honda ed anche altri, hanno tutti proposto qualcosa di nuovo, Yamaha ha rifatto il TMAX e qualche aggiornamento sui vari modelli e poi cosa ha fatto, si e' ritirata dalla SBK ha chiuso a destra e a manca. Se la mia azienda lavorasse cosi', mi guarderei le spalle :wink:
Ps: la motona mi piace ancora ma vedere le altre case che la scavalcano non fa' piacere. l'immobilismo non paga mai.

:
Grazie Ippica! della buona notizia (la AS non è definitivamente "persa" e nel 2013 ci saranno le nuove FJR). Concordo con chi dice che la motona piace ancora... e non ho certo intenzione di venderla tra un anno! Intanto si spera che ri importino la as (nuova-.....:)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa