Area Libera > Off Topic - OT
a tutti gli Amici del Club
:
Non so come voi la state vedendo ma io sono proprio stanco di polemiche, battibecchi e parole, parole e parole.
Sto cosi bene quando sono sopra la mia fjr e davanti ho altre fjr e dietro qualche goldwing.
Sto cosi bene quando ritrovo i vostri sorrisi e si parla di tutto, anche del club.
Voi non avete idea di quanto mi avete aiutato ed è per questo che io mi sono candidato all'incirca 1 anno fà..
Oggi navigando su youtube ho trovato questa canzone.. e un semplice GRAZIE a tutti voi
Con un amico vicino
AL58:
Non ce' da aggiungere altro. Grazie a te per quello che fai e a tutti gli altri che fanno grande questo Club. Basta poco una telefonata, una mail, un incontro ci si chiarisce e poi, via in moto con la nostra FJR. I GW tanto stanno dietro :mrgreen:
Grande Michelone
bobobest:
mi associo a quello che ha scritto Alberto,GRAZIE MICHELE
LazyBear:
Grazie Michele!
Come dicesti una volta, come ho in seguito ripreso, e come mi piace ricordare di nuovo, il Club e', e deve essere, un angolo felice: almeno qui, cerchiamo di stare sereni.
Arrivederci al pranzo! :wink:
Member #126:
Ueilà che sviolinata, sembriamo l'esercito della salvezza :lol: :lol: :lol: Michele sei un romanticone nato :!: :lol:
--- Citazione ---
I GW tanto stanno dietro
--- Termina citazione ---
Alberto, su questo non ci scommetterei proprio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa