Area Libera > Off Topic - OT

Questa volta ho scelto con la ragione anzichè con il cuore.

<< < (2/10) > >>

Templar:
Ho dimenticato di aggiungere una cosa.
Stanco di attraversare l'Italia col furgone per partecipare ai raduni di tre giorni, avendo una sorella che da 20 anni risiede a Milano, da tempo mi accarezzava l'idea di tenere una moto lì e, in occasione dei raduni, venire su in aereo e trovare già la moto pronta.
Ergo, se riesco a trovare una FJR vecchiotta da spendere poco ............

:

--- Citazione da: "Templar" ---Ho dimenticato di aggiungere una cosa.
Stanco di attraversare l'Italia col furgone per partecipare ai raduni di tre giorni, avendo una sorella che da 20 anni risiede a Milano, da tempo mi accarezzava l'idea di tenere una moto lì e, in occasione dei raduni, venire su in aereo e trovare già la moto pronta.
Ergo, se riesco a trovare una FJR vecchiotta da spendere poco ............
--- Termina citazione ---

il lupo perde il pelo e non il vizio..brav brav

Member #162:
Tutto considerato credo che tu abbia fatto un buon affare. Certo l'FJR è l'FJR, ma quando si rompe fa incaxxare come le altre. Buona strada e per quanto mi riguarda non cambia nulla, tanto trattasi di una distrazione passeggera!!!

:
Caro Alessandro,
é stata una scelta di cuore e di opportunità visto il guasto che hai avuto quindi, per quanto mi riguarda, no problem. Per quanto riguarda l'assemblea conta sin da ora per il mio voto a tuo favore affinché tu possa continuare il tuo mandato.
Un abbraccio da
Angelo (Rainbow)

:
quando si cambia moto per un'altra moto il momento è sempre da celebrare
bisogna essere prima motociclisti e poi fjristi!
ergo
complimenti per l'acquisto e tanta buona strada!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa