Area Libera > Al bar in allegria

Alice Mail non va ............

<< < (3/5) > >>

Ale68:
Confermo. Il servizio è sospeso... non si riesce a scaricare la posta con windows mail o similari e nemmeno aprirla via web.

:
Ciao, confermo: ho avuto problemi anch'io, oggi, per qualche ora, ma soprattutto due settimane fa quando non riuscivo a usare la posta nè da webmail nè da outlook, nè da ADSL alice (fisso, quindi), nè da chiavetta. In particolare da webmail il login va a buon fine, ma la  pagina resta bianca e non si va più avanti. Mi succede con browser diversi e da pc diversi quindi non è colpa mia. Senza posta non lavoro: ho dovuto usare libero che è molto più affidabile, oppure la PEC. Un saluto. Frenk AS 08

:
Alice mail fa abbastanza schifo, perchè occupa molte risorse dei server sui quali risiede, e quando ci sono molti che consultano la posta via web, la cosa diventa troppo pesante.
Per il resto, ho log di connessioni ADSL anche di 300 giorni consecutivi senza disconnessioni.

Ricky:
...... con Alice e TIM ho chiuso, ora sono passato a Vodafone ... e speriamo bene :roll:

:

--- Citazione da: "ricky56" ---...... con Alice e TIM ho chiuso, ora sono passato a Vodafone ... e speriamo bene :roll:
--- Termina citazione ---

Io ho l'adsl con Vodafone da circa 2 anni e non mi lamento, anzi fa bene il suo dovere....per i cellulari, beh vago di quando in quando dove costa meno!!
In ogni caso per la casella di posta elettronica ti consiglio gmail, fantastica e super affidabile :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa