Area Libera > Al bar in allegria

Alice Mail non va ............

<< < (2/5) > >>

Giuliano53:
Uso da più di un anno G.Mail (mail di Google) sena mai (facciamo gli scongiuri) blocchi o perdita di dati (cosa che invece mi è successa con Fastweb).
Al momento si hanno a disposizione 7.5GB di memoria

Ricky:

--- Citazione da: "scossa" ---Non riesci a vedere la posta con ALice Mail o proprio non arrivi a collegarti ad internet?
So che Alice ha appena rilasciato la nuova versione della Web Mail, magari nel passaggio hanno avuto qualche diservizio ;-)
--- Termina citazione ---


Non riesco a vedere la posta, la nuova versione web Mail è già stata fatta, chiamo il servizio clienti una volta mi dice in un modo l'altra in un altro non si intendano neanche tra di loro e anche oggi senza posta

Member #951:
Ciao Riccardo.....
avevo problemi con linea fissa......ed utilizzando anche da casa pc per lavoro....
ho dovuto optare per una chiavetta Tim con cavo di prolunga. baipassando linea fissa...che ora non ho più...... chiavetta tim modello Huawei E 220 Connecting Manager con SIM incorporata ...
ricarica da 19 € al mese e con a disposizione 100 ore nei 30 gg di carica ..per navigare con illimitato download...
e poi me la porto in ogni dove, macchina, vacanza.......

ciao Riccardo


....meglio 5 minuti in moto che una vita sprecata

Member #951:
usa Ricky...solo rileggendo i tuoi messaggi ...ho capito ceh non era un problema di collegamento ....ma solo di posta......!!!

vabbuono...dai un'occasione in più per un saluto....

:
Potresti provare a scaricare la posta con un programma idoneo, tipo outlook o mozzilla...magari risolvi il problema.
Quando usavo Alice spesso capitava anche a me di non riuscire a leggere la posta attraverso la web mail, poi son passato a Gmail, tutta un'altra cosa ;-)
Sai che se hai bisogno ci sono :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa