Area Libera > Mototurismoterapia
MTT da poltrona
passerotto68:
MotoTurismoTerapia da poltrona/scrivania.:lol::lol::lol:
In giornate piovose come questa - le prime di una serie destinata ad essere non breve visto che siamo appena a metà autunno - mi diletto (anche l'ospedale mi lascia disimpegnato) ad applicare la MTT da p/s (vedi sopra)
Necessitano:
Stradari Turistici : almeno due tipologie su ognuno c'è sempre qualche informazione non riportata dall'altro; i miei preferiti: TCI 1:200000, Guida Michelin 1:300000
Grossa Lente di Ingrandimento per evidenziare tutti i particolari riportati dalle cartine.
Guide Turistiche: le Rosse del TCI con belle descrizioni dettagliate di paesaggi e riferimenti storico-architettonici; le Verdi del TCI con foto ritraenti soggetti di rilievo
PC/internet:
siti specifici con tutte le informazioni.
Yuoutube con video amatoriali interessanti
Google mapps; con la funzione Street puoi percorre la strada simulando di essere sia il pilota sia il passeggero gurdando il panorama lateralmente.
Non è proprio la stessa cosa, ma chi si contenta gode.....
La voglia di vedere di persona tali "posti" è ancor più stuzzicata.
Buon Viaggio Virtuale e Buona MTT da poltrona/scrivania.:wink::wink::wink:
Saluti Cordiali
passerotto68
PS: dimenticavo particolare non poco trascurabile: costi molto vantaggiosi!!!
felser:
Beh! Enzo, quando si dice vedere il bicchiere mezzo pieno..... :D:D è un piacere leggere di questi stati d' animo, mette di buon umore. :P
:
Enzo.. :mrgreen: è quello che faccio io per pianificare i giri per il 2012 e mi sta venendo mal di testa :roll:
Ricky:
Ciao Enzo sai che mi hai dato una buona idea :idea: anch'io inizio la terapia MTT ma ci aggiungo CMV :mrgreen: cioè con massaggio vibrante :mrgreen:
Un saluto affettuoso Riccardo
jivaros:
:lol: Bel consiglio :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa