Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Login dalla nuova home page  (Letto 7427 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

moris

  • Visitatore
Login dalla nuova home page
« il: 18/11/2011, 09:22:01 »
Aiuto, avete cambiato tutto !!!
Come tutte le cose nuove, ci si dovrà abituare  ;) , ma la grafica mi piace molto!
Però, perchè il sistema non riconosce le mie credenziali se cerco di accedere dalla home page?
Grazie mille!

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
Re:Login dalla nuova home page
« Risposta #1 il: 18/11/2011, 09:31:28 »
Ciao Moris,
ho aggiornato la pagina delle FAQ - Domande frequenti (http://www.fjr1300.it/cms/faq-domande-frequenti.html) con il tuo quesito. Ad ogni modo il nuovo sistema crea una netta separazione tra sito e forum per un miglior controllo e gestione.

Offline AL58

  • Non associato
  • *
  • Post: 4.966
  • Age: 65
  • Località: san donato milanese
  • Sesso: Maschio
Re:Login dalla nuova home page
« Risposta #2 il: 18/11/2011, 12:23:48 »
Ci sono cascato anche io, ma adesso tutto risolto.
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Piero

  • Visitatore
Re:Login dalla nuova home page
« Risposta #3 il: 18/11/2011, 13:09:14 »
Mi piacerebbe cambiare la pw di accesso al sito, non al forum, per un MIO miglior controllo e gestione.
Grazie.
Per tutto il resto sono daccordo con moris.
Ciao, Piero

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
Login dalla nuova home page
« Risposta #4 il: 18/11/2011, 16:05:29 »
Ciao Piero, il tuo è una giusta osservazione. Ho rimediato! Autenticati al sito e poi leggi tra le FAQ. Se ci sono problemi fammi sapere.


Sent using Tapatalk

Piero

  • Visitatore
Re:Login dalla nuova home page
« Risposta #5 il: 21/11/2011, 08:24:12 »
Grazie, ho visto, avete fatto proprio un bel lavoro. Congratulazioni.

willy.o

  • Visitatore
Re:Login dalla nuova home page
« Risposta #6 il: 03/12/2011, 13:51:46 »
Ciao Fabio, ho provato ad entrare nel sito ma mi da login o password errate con i dati che uso per il forum, devo cambiare qualcosa?
Premetto che tempo fa mi avete mandato una e-mail del cambiamento ma non mi avete dato nuovi dati per il sito.

Aspetto news

scossa

  • Visitatore
Re:Login dalla nuova home page
« Risposta #7 il: 03/12/2011, 14:34:57 »
Ciao Fabio, ho provato ad entrare nel sito ma mi da login o password errate con i dati che uso per il forum, devo cambiare qualcosa?
Premetto che tempo fa mi avete mandato una e-mail del cambiamento ma non mi avete dato nuovi dati per il sito.

Aspetto news



Ciao Villi, per entrare nel sito (e solo in quello) devi usare le credenziali che hai ricevuto via mail, il nome utente è sempre quello che usi qui sul forum, mentre la password è quella che ti è arrivata a mezzo mail.
Dai anche una letta qui: http://www.fjr1300.it/cms/faq-domande-frequenti.html
Per qualsiasi cosa, fammi un fischio  ;)


willy.o

  • Visitatore
Re:Login dalla nuova home page
« Risposta #8 il: 03/12/2011, 20:06:09 »
Come ho detto non è arrivata nessuna mail con la nuova password

scossa

  • Visitatore
Re:Login dalla nuova home page
« Risposta #9 il: 03/12/2011, 21:07:34 »
Come ho detto non è arrivata nessuna mail con la nuova password

Ora ti dovrebbe essere arrivato qualcosa :)

Offline pliniox

  • Associato
  • *
  • Post: 927
  • Age: 68
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
Re:Login dalla nuova home page
« Risposta #10 il: 03/12/2011, 23:13:04 »
Io la pass l'ho ricevuta da tempo,ma se provo a effettuare l'accesso negli associati mi da' che nome e pass non corrispondono o che non ho un account.Nel forum invece vedo tutto,anche le discussioni che prima erano riservate ai soli soci.
BMW GS 1250

roby

  • Visitatore
Re:Login dalla nuova home page
« Risposta #11 il: 03/12/2011, 23:17:59 »
Io la pass l'ho ricevuta da tempo,ma se provo a effettuare l'accesso negli associati mi da' che nome e pass non corrispondono o che non ho un account.Nel forum invece vedo tutto,anche le discussioni che prima erano riservate ai soli soci.
Per forza, nella tua firma c'è scritto BMW GS 1200  >:( ....... e FJR 1300 AS l'hai messo pure al secondo posto  ::), così non riuscirai mai ad entrare nel sito  ;D ;D
Ciao Plinio

Offline pliniox

  • Associato
  • *
  • Post: 927
  • Age: 68
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
Re:Login dalla nuova home page
« Risposta #12 il: 04/12/2011, 00:26:02 »
Io la pass l'ho ricevuta da tempo,ma se provo a effettuare l'accesso negli associati mi da' che nome e pass non corrispondono o che non ho un account.Nel forum invece vedo tutto,anche le discussioni che prima erano riservate ai soli soci.
Per forza, nella tua firma c'è scritto BMW GS 1200  >:( ....... e FJR 1300 AS l'hai messo pure al secondo posto  ::), così non riuscirai mai ad entrare nel sito  ;D ;D
Ciao Plinio
Dici che è per quello?Allora lo tolgo.Dalla firma...ciao Roby  P.S.-complimenti per babbo natale
« Ultima modifica: 04/12/2011, 00:28:08 da pliniox »
BMW GS 1250

scossa

  • Visitatore
Re:Login dalla nuova home page
« Risposta #13 il: 04/12/2011, 10:00:05 »
Io la pass l'ho ricevuta da tempo,ma se provo a effettuare l'accesso negli associati mi da' che nome e pass non corrispondono o che non ho un account.Nel forum invece vedo tutto,anche le discussioni che prima erano riservate ai soli soci.

E' normale e corretto che nel forum tu veda tutto, comprese le discussioni riservate ai soci in quanto lo sei  ;D ;D ;D

Per aiutare chiunque sia in difficoltà con l'accesso al sito le credenziali ricevute a mezzo mail vanno inserite in questo "riquadro" nella home page:



qui devi inserire il tuo nome utente (che è lo stesso del forum) e la password che hai ricevuto nella mail (non quelle che usi qui) e dovresti riuscire ad accedere alle aree riservate ai soci sul sito. Se ti da il messaggio che dici fai richiesta di una nuova password che ti arriverà a mezzo mail.
Ho appena verificato e risulti correttamente inserito nel elenco sul sito.....per qualsiasi cosa a disposizione  :)

Offline pliniox

  • Associato
  • *
  • Post: 927
  • Age: 68
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
Re:Login dalla nuova home page
« Risposta #14 il: 04/12/2011, 10:09:01 »
]In quel riquadro le inserisco,nome utente e pass ricevuta per mail,ma mi da quell'errore,forse ha ragione robyOra comunque ne chiedo un'altra,grazie Luca ;)
BMW GS 1250

scossa

  • Visitatore
Re:Login dalla nuova home page
« Risposta #15 il: 04/12/2011, 10:12:09 »
Citazione
inserisco,nome utente e pass ricevuta per mail,ma mi da quell'errore,forse ha ragione robyOra comunque ne chiedo un'altra,grazie Luca

Ok.....resto in attesa per sapere se è tutto ok ;)

Offline pliniox

  • Associato
  • *
  • Post: 927
  • Age: 68
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
Re:Login dalla nuova home page
« Risposta #16 il: 04/12/2011, 10:54:16 »
No,ho fatto copia incolla con il codice inviatomi ma mi da questo La conferma del reset della tua password è fallita perchè il codice di verifica non era valido. Utente non trovato .Di strano c'è che il quadro dove si dovrebbe inserire il codice di verifica non si trova a fianco della descrizione come sarebbe logico ma sopra, attaccato a quello del nome utente.Cioè sopra a fianco di dove va inserito il nome utente ci sono due righe-quadri attaccati.sotto a fianco del codice nulla.Riprovo tutto con l'ipad :'(
BMW GS 1250

Offline pliniox

  • Associato
  • *
  • Post: 927
  • Age: 68
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
Re:Login dalla nuova home page
« Risposta #17 il: 04/12/2011, 11:16:46 »
Con l'ipad sono riuscito ad ottenere prima il codice e poi la pass,quindi ora entro regolarmente nel sito.Credo perciò sia un problema del mio pc,scusate il disturbo e grazie per l'assistenza ;)
BMW GS 1250

scossa

  • Visitatore
Re:Login dalla nuova home page
« Risposta #18 il: 04/12/2011, 12:33:10 »
Con l'ipad sono riuscito ad ottenere prima il codice e poi la pass,quindi ora entro regolarmente nel sito.Credo perciò sia un problema del mio pc,scusate il disturbo e grazie per l'assistenza ;)

Tranquillo Plinio nessun disturbo, anzi...ho visto che sei riuscito ad accedere, ottimo, riprova anche con il PC, secondo me non dovresti aver problemi :)

Offline Giuliano53

  • Associato
  • *
  • Post: 2.245
  • Age: 70
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Giuliano
Re:Login dalla nuova home page
« Risposta #19 il: 05/12/2011, 12:20:35 »
Ciao, non ho ricevuto la mail con la password per accedere al sito, mentre non ho problemi per l'accesso al forum.
E' possibile mandarmi nuovamente la mail con  la password ?
Grazie in anticipo
Giuliano

Malaguti Roncobilaccio Cross 50 1969 35.000 km - Aermacchi 350SS 1972 60000 km - Guzzi 1000SP 1983 15000 km - Honda CB1100F Bol d'Or 1984 45000 km - Piaggio X9-500 2001 6000 km per capire che lo scooter non fa per me - FJR1300A 2004 14000 km - Goldwing Tour Dct 2018

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
Re:Login dalla nuova home page
« Risposta #20 il: 05/12/2011, 14:24:12 »
Giuliano ti mando un messaggio privato in proposito