La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Throttlemeister
alfio:
Ciao ragaa, per acquistare i throttlemaister sono andato sul loro sito ma non capisco come fare per l'acquisto.mi son stampato i moduli,li debbo mandare con un fax??? perchè direttamente online non capisco o non trovo come fare .You help mi????????????????????????? grazie ciao
LazyBear:
Ciao Alfio, puoi provare qui:
http://www.motorcyclelarry.com/index.php?main_page=product_info&cPath=50&products_id=112
Il prezzo mi sembra anche un po' piu' basso rispetto al sito del produttore, da quel che vedo ci sono 30$ di spedizione piu' l'eventuale sdoganamento (circa 25-30% del tutto).
Se ben ricordo Ricky56 l'ha comprato, magari qualche dettaglio in piu' te lo puo' dare. Ciao!
Hector:
Ciao Alfio, io anni fà ho acquistato i throttlemeister e mi riccordo in effeti va inviata richiesta via fax con i tuoi dati, è il loro sistema di vendita in questo modo te autorizzi l'adebbito sulla carta di credito ma tutto via fax.
A presto e buon acquisto.
saluti
Hector
alfio:
Grazzie Hector! Penso di fare l'acqisto dal sito via fax,perchè il MOTORCYCLELARRY non hà a dispos.il mod. pesante.
Comunque grazie Lazibear. ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
roby:
Le ho comperate anch'io dal sito ufficiale e l'unico modo possibile è il fax; i tempi di consegna per me sono stati una cinquantina di giorni dall'ordine
Ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa