La moto e la tecnica > GPS
Garmin Mappe 2012
enricobg:
Ho fatto l'aggiornamento del software e scaricato le mappe 2012 (mi dice che non ho spazio e quindi le ho scaricate sul computer) Ora come faccio a portarle sul Garmin (ho inserito anche una micro sd da 4 Gb)
Io ho provato anche con 8 Giga..ma non cambia il rilsutato ...grrrrrrr
Giulio:
Teoricamente basta usare un lettore di carte e copiare il file nella SD e poi inserirla nello Zumo.
Attualmente utilizzo un Tomtom rider, ma quando avevo Garmin (ho pasticciato con diversi modelli), il trasferimento, aggiornamento, modifica e/o copia dei vari files è sempre stato abbastanza semplice.
ippica68:
--- Citazione da: Giulio - 06/03/2012, 23:03:49 ---Teoricamente basta usare un lettore di carte e copiare il file nella SD e poi inserirla nello Zumo.
Attualmente utilizzo un Tomtom rider, ma quando avevo Garmin (ho pasticciato con diversi modelli), il trasferimento, aggiornamento, modifica e/o copia dei vari files è sempre stato abbastanza semplice.
--- Termina citazione ---
Non più da un anno a questa parte stanno complicandosi la vita troppo e anche quando penso di essere aggiornato non lo sei
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?51gst2
Sent from my iPhone using Tapatalk
willy.o:
Per me è molto semplice, una volta capito.
Quello che posso dirti è che la cartografia (almeno per il 550) non ci sta perchè più di 2gb, quindi una volta aggiornato il PC ti dice di selezionare una parte per il GPS (io ad esempio ho caricato solo Italia e paesi limitrofi) lasciando così spazio se volessi caricare altre parti in caso di necessità.
ippica68:
--- Citazione da: willy.o - 07/03/2012, 18:31:22 ---Per me è molto semplice, una volta capito.
Quello che posso dirti è che la cartografia (almeno per il 550) non ci sta perchè più di 2gb, quindi una volta aggiornato il PC ti dice di selezionare una parte per il GPS (io ad esempio ho caricato solo Italia e paesi limitrofi) lasciando così spazio se volessi caricare altre parti in caso di necessità.
--- Termina citazione ---
Infatti...
Ha ragione Willy...
Una volta passate sul pc dovete, se non lo avete già sul pc, scaricare MAPINSTALL (http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=3291) e aggiornare in base ai settori che vi interessano!!
Michele 377.5119106 Vodafone
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa