La moto e la tecnica > Pneumatici
Dunlop Roadsmart II
Ricky:
--- Citazione da: Templar - 05/05/2014, 21:36:36 ---Non era mai successo che facessi 16000 km (mi vergogno a dirlo) con lo stesso treno di gomme e vadano ancora benissimo. :)
--- Termina citazione ---
............. Alessandro ma vuoi battere il record di Passerotto se non vado errato a fatto 19000 Km????
luka65:
Montate il 4 luglio le roadsmart 2, percorsi 8100 km non sono male direi ottima sensazione anche sul bagnato, solo un po spiattellata la posteriore ma era previsto tanta autostrada in due e abbastanza carichi però devo dire di essere soddisfatto della gomma un po rovinata ovviamente anche l'anteriore ma tutto sommato è ok avro ancora credo un 4/5000 km da fare prossimo cambio però pirelli angel gt
inviatoncon il mio tabletgnurant e tapacoso
Templar:
--- Citazione da: ricky56 - 06/05/2014, 19:06:47 ---
--- Citazione da: Templar - 05/05/2014, 21:36:36 ---Non era mai successo che facessi 16000 km (mi vergogno a dirlo) con lo stesso treno di gomme e vadano ancora benissimo. :)
............. Alessandro ma vuoi battere il record di Passerotto se non vado errato a fatto 19000 Km????
Nooooo, Enzo è imbattibile. ;D :D
LazyBear:
Finito il treno delle Dunlop RS2 a piu' di 9000 km, quando ormai la moto, pur risultando ancora ben governabile, appariva pesante e poco propensa a scendere in piega.
A differenza della esperienza negativa di quattro anni fa, sono rimasto alla fine soddisfatto della resa di queste gomme: con la curiosa sensazione pero' che si comportino in modo un po' pigro con guida tranquilla, e tirino fuori il meglio solo se sollecitate con energia: per la mia esperienza, e' in assoluto la gomma piu' veloce nella successione di curve e contro curve (pif-paf), sempre con sensazione di ottima presa e con soddisfacenti angoli di piega: al tour Francia/Piemonte/Valle d'Aosta mi sono divertito in maniera vergognosa.
Il deterioramento e' stato graduale, ed ho cominciato a percepirlo dopo i 7000; per la doppia natura di cui sopra ho preferito rimontare le Metz Z8, ma durata a parte le posso tranquillamente consigliare a tutti, visto che anche il prezzo di acquisto e' decisamente interessante.
marce:
Io non faccio testo ma anche io ci ho fatto 12mila onesti km e mi sn trovato bene anche se troppo stradali
Inviato dal mio bovino utilizzando TapaBoxer
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa