Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Come intervenire su un Topic o sul messaggio  (Letto 4754 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Galax

  • Non associato
  • *
  • Post: 498
  • Age: 60
  • Località: Cologno Monzese
  • Sesso: Maschio
  • My Sicily on the road - FJR Forever
    • Melandrick.it
Come intervenire su un Topic o sul messaggio
« il: 25/11/2011, 10:26:46 »
Ho un quesito .... confesso che ho perso solo 15 minuti del mio tempo per cercare all'interno delle varie sessioni del forum e non sono, purtroppo, riuscito a trovare la soluzione  :'(.

Vi chiedo quindi gentilmente come posso intrevenire se :

1) Ho creato un nuovo Topic(alias discussione) nel posto sbagliato è vorrei spostarlo nella sessione corretta;

2) Nel rispondere ad una discussione, ho innavertitamente premuto il tasto invio senza accorgermene (il pc si è incasinato) e magari riscrivo lo stesso messaggio una seconda volta ma vorrei eliminare il precedente.

Grazie mille

Francesco
>> Ex Virago >> XJ Diversion S >> Ex FJR 1300 AS MY '07  >> V7 Cafè Racer >> Tracer 900 GT MY '18  -*-  Francesco & Melina -*-  Lamps

scossa

  • Visitatore
Re:Come intervenire su un Topic o sul messaggio
« Risposta #1 il: 25/11/2011, 10:42:01 »
Citazione
1) Ho creato un nuovo Topic(alias discussione) nel posto sbagliato è vorrei spostarlo nella sessione corretta;
Lo possono fare solamente i moderatori/amministratori del sito, se mi dici quale topic è provvedo.
Citazione
2) Nel rispondere ad una discussione, ho innavertitamente premuto il tasto invio senza accorgermene (il pc si è incasinato) e magari riscrivo lo stesso messaggio una seconda volta ma vorrei eliminare il precedente.
Questo lo dovresti poter fare, hai la possibilità di rimuoverlo cliccando sul apposito tastino in alto a destra sul tuo post.

Offline Galax

  • Non associato
  • *
  • Post: 498
  • Age: 60
  • Località: Cologno Monzese
  • Sesso: Maschio
  • My Sicily on the road - FJR Forever
    • Melandrick.it
Re:Come intervenire su un Topic o sul messaggio
« Risposta #2 il: 25/11/2011, 10:53:52 »
Grazie mille ... confesso che il tasto rimuovi nel vecchio forum non lo trovavo (sicuramente per un mio problema) mentre adesso è chiaro e ben visibile , come mi hai indicato, sul lato destro in alto.

Per il Topic era una mia curiosità e se dovesse capitare ti mando un msg.

Grazie mille ancora

Francesco
>> Ex Virago >> XJ Diversion S >> Ex FJR 1300 AS MY '07  >> V7 Cafè Racer >> Tracer 900 GT MY '18  -*-  Francesco & Melina -*-  Lamps

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
Re:Come intervenire su un Topic o sul messaggio
« Risposta #3 il: 25/11/2011, 11:01:11 »
Segnalo anche che in basso a destra dovrebbe esserci la funzione "Segnala al moderatore" utile anche per questo genere di problemi.

Offline Ale68

  • Non associato
  • *
  • Post: 460
  • Age: 55
  • Località: Brescia
  • Sesso: Maschio
Re:Come intervenire su un Topic o sul messaggio
« Risposta #4 il: 25/11/2011, 21:01:31 »
Ero convinto che il tasto "segnala al moderatore" servisse sostanzialmente per segnalare un post evidentemente contro il regolamento.. una sorta di "denuncia".. sbagliavo?
FJR_2005_GALAXY BLU

scossa

  • Visitatore
Re:Come intervenire su un Topic o sul messaggio
« Risposta #5 il: 25/11/2011, 21:47:36 »
Ero convinto che il tasto "segnala al moderatore" servisse sostanzialmente per segnalare un post evidentemente contro il regolamento.. una sorta di "denuncia".. sbagliavo?

Beh non solo, può anche venir usato per segnalare qualche errore, magari erroneamente è stato aperto un nuovo topic in una sezione sbagliata o altro....un aiuto in più per tenere ben ordinato il nostro forum ;)