Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Shark - Shoei  (Letto 1847 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AL58

  • Non associato
  • *
  • Post: 4.966
  • Age: 65
  • Località: san donato milanese
  • Sesso: Maschio
Shark - Shoei
« il: 25/11/2011, 23:10:15 »
Sono intenzionato a cambiare i nostri caschi, cosa ne pensate di questi, li ho visti in fiera ma non ho potuto provarli, mi e' piaciuto il sistema del nuovo modulare e il bleutooth

http://www.shark-helmets.com/product.php?sous_gamme=S900&gamme=Sport/route&code_gamme=ROUTE&code_sous_gamme=S900

http://www.shark-helmets.com/page.php?id=c20ad4d76fe97759aa27a0c99bff6710

Non ho nessuna esperienza e conoscenza su questa casa, qualcuno lo ha posseduto. Attendo le vostre preziose info  8)
Mi piace anche il nuovo Shoei Neotec, il costo e' di 530 euri e senza Bleutooth :'(
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline Member #162

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.497
  • Age: 69
  • Località: Sorbolo - PR
  • nel dubbio accelera!!
Re:Shark - Shoei
« Risposta #1 il: 26/11/2011, 07:46:25 »
Ciao Alberto! Io ho uno shoei 2 multitec, uno anche per mia moglie. Mi sono svenato all'acquisto, ma non ho rimpianto 1 euro di quanto speso. Silenzioso areodinamico , leggero e comodo. Qualche infiltrazione quando piove a dirotto ma nulla di clamoroso. Avevo aspettato ad acquistarli proprio in attesa dell'uscita di questo shark evo, perchè mi avevano parlato bene della marca, alla prova in testa però il peso notevole mi ha dissuaso. Non conoscevo questo nuovo medello shoei e pare il casco perfetto. Rispetto al mio hanno aggiunto il bluetooth, la visiera interna e l'interno smontabile. Wath else? Inoltre mi pare ci sia la convenzione del club che ha un ottimo sconto su shoei.
Igino & Donatella

IlPancera

  • Visitatore