Area Libera > Off Topic - OT

Come si chiamava??? Ah Si!!! Netiquette!

<< < (2/3) > >>

:
Il commento sul viaggio FI-CO non era da postare quì ma voleva riallacciarsi all'incontro riportato da Gianlorenzo in un altro post.... :oops:

Comunque per concludere...

Prima che qualcuno noti che la media di percorso sia miseramente bassa voglio precisare che il viaggio venne intervallato da numerosiSSime fermate ed anche brevi pennichelle....
e poi, io vengo dalla regolarità, mi ricordo che con la mia XR600 (pignone/corona  13 /50) era già lunga Fi-Livorno !!

Dalla prima ad oggi:
XR600-TT600-XR600R-YZ250-GS550E-TDM900 e FJR1300A

(((( V ))))

Vincenzo

:
Tanto per mettere al corrente Vincenzo è stato proprio Dario ad offendere soprattutto il sottoscritto.
Sinceramente non mi dispiace che se ne sia andato, le persone come lui stanno bene da sole, se ci pensi ai nostri incontri tipo Garda e Abbiategrasso (dove tu non c'eri) e altri incontri dove ci siamo trovati qui nel veneto non faceva altro che parlare di FJR per tutto il tempo.
Io domenica sono venuto a conoscenza dei fatti reali della vicenda, non voglio lanciare altre polemiche ma vi dico la verità,se dovessi capitare di incontrare un paio di loro da qualche parte non sarò certo io ad andarli a salutare.
E' meglio che la smetta perchè mi stanno girando!

Ola amigos!

:

--- Citazione da: "willy.o" ---Tanto per mettere al corrente Vincenzo è stato proprio Dario ad offendere soprattutto il sottoscritto.
Ola amigos!
--- Termina citazione ---

Ciao Willy,
non lo sapevo, non ho letto  le 1600 (lo giuro 1600!) e-mail che mi hanno lasciato indietro di una 40ina di gg., e mi dispiace.

Io non volevo fare l'avvocato di nessuno, solo esprimermi su di un argomento che mi ha colpito e amareggiato, non ero presente e non posso esprimere giudizi quindi ne rimango fuori ma, facevo notare che era l'UNICO a parlare di TECNICA e mi dispiace perdere una fonte di informazioni che, si interessano a pochi ma che a me PERSONALMENTE interessa, tutto quà.

Per quanto riguarda la moderazione del linguaggio, lo spirito di amicizia  :D e CORDIALITA  :D che necessariamente DEVE :!:  sussistere in un forum e a maggior ragione in un Club, confermo ciò che ho scritto in precedenza.

(((( V ))))

Vincenzo

:
Poi ora ho letto questo,  http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,388

l'ho trovato molto interessante anche se non ho capito la tua posizione Willy,
bene non prendere tutto per oro colato ma credimi ,
chi fa da se fa per tre e Dario ha cognizione di causa sull'argomento trattato e....... almeno lo tratta!
Perchè dubitare gratuitamente facendo trasparire i tuoi sentimenti?

Se non ci si è simpatici beh, apriamo un altro thread.

Con questa mia non desidero portare avanti polemiche ne difendere nessuno ma se tu Willy avessi risposto a me così forse mi sarei risentito anche io un pochino,
praticamente gli hai dato dell'imbecille portando come prova 3 sconosciuti.

Chiedi al meccanico FJRista di iscriversi al forum e di trattare l'argomento, io lo leggerei tutto di un fiato e mi interesserebbe moltissimo.

Con amicizia e CORDIALITA'

dita a (((( V ))))

Vincenzo

:
Me l'ho aveva chiesto lui di andare dal concessionario a controllare il CO cosa che ho chiesto e che quei tre meccanici a cui l'ho chiesto uno dopo l'altro mi hanno detto che non serviva (anche perchè ha un certo costo soprattutto di tempo)
Io non volevo dargli assolutamente dell'imbecille ne tanto meno offenderlo, ho solo riportato quello che mi avevano detto e ho preso da ignorante (forse è vero) io e anche i tre meccanici sia qui molto blandamente che per via privata in forma più pesante. :shock:
Conoscere il proprio mezzo forse è utile però bisogna saper anche ascoltare gli altri, solo perchè lui aveva il motore fuori fase non vuol dire che ce l'abbiano tutti.
Molto probabilmente quando farò il tagliando dei 50000 farò controllare il CO ma ti giuro che se ha torto andrò personalmente a casa sua a dargli io dell'ignorante a lui, al contrario gli farò le mie sincere scuse.

Il meccanico non penso proprio che abbia un PC, ha 5 moto ma neanche un cesso di PC. :roll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa